Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 8 febbraio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror in prima e seconda serata...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare Dracula di Bram Stoker Planet Terror. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 8 febbraio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

The Hitcher, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle 21.10

Un thriller del 2007 diretto da Dave Meyers, remake dell’omonimo film del ’96. TRAMA: Due ragazzi danno un passaggio a uno sconosciuto in una notte di pioggia, ma non sanno che stanno per avere a che fare con uno psicopatico omicida.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Planet Terror, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 22.55

Horror Diretto Da Robert Rodriguez Nel 2007. TRAMA: Un esperimento biologico, in cui è coinvolto l’esercito degli Stati Uniti, ha trasformato le persone in zombie: ora tocca a un manipolo di sopravvissuti – tra cui la bella ballerina Cherry Darling – fermare l’infezione o quantomeno trovare una via di fuga…

Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema Max (canale 307) alle ore 02.00

Un horror drammatico diretto da Francis Ford Coppola con Gary Oldman, Winona Ryder, Anthony Hopkins nel cast. TRAMA: Dopo aver ricevuto la falsa notizia della sconfitta e morte sul campo del marito, Vlad III, Elisabetta si suicida. Il condottiero impazzisce di dolore e giura vendetta a Dio restando “non morto” per sempre, ambizioso di potere e assetato di sangue. Lo ritroviamo nella Londra vittoriana, in cerca della donna perfetta a cui donare la vita eterna. Seduce prima Lucy e poi Mina che, a detta sua, è molto simile alla defunta Elisabetta.