Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 7 agosto 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 7 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

13 peccati alle 21.21 su Rai 4

Ron Perlman, Mark Webber, Devon Graye, Tom Bower, Rutina Wesley in un horror thriller di Daniel Stamm

Un tranquillo impiegato, vicino alle nozze, viene coinvolto in un terribile e spietato gioco a premi: per ottenere una ricompensa milionaria sarà sottoposto a 13 crudeli e violente prove.

PPZ – Pride + Prejudice + Zombies alle 22.40 su Sky Cinema Suspence

Horror con Lily James, Sam Riley, Matt Smith, Charles Dance, Lena Headey, adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Orgoglio e pregiudizio e zombie ispirato al classico del Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen

Una misteriosa epidemia si è abbattuta sull’Inghilterra del diciannovesimo secolo. Il paese è invaso dai non morti, che stravolgono le raffinate usanze vittoriane e trasformano la bucolica campagna inglese in una zona di guerra. Nessuno è al sicuro, e anche gli amici più stretti si possono trasformare in nemici famelici e selvaggi. In questo orribile scenario fa la sua entrata la nostra grintosa eroina Elizabeth Bennet, maestra nelle arti marziali e nell’uso delle armi, donna indipendente, perspicace e dalla forte forza di volontà. Le gravi circostanze forzano la ragazza ad allearsi con Mr. Darcy, un affascinante ma arrogante gentiluomo, che Elizabeth detesta profondamente ma per il quale nutre un sincero rispetto per le sue doti di killer di zombie. Elizabeth e Mr. Darcy dovranno mettere da parte i pregiudizi personali e sociali e allearsi sul campo di battaglia per liberare il paese dalla terribile minaccia zombie.

Scream alle 23.30 su TV 8

Primo capitolo della saga horror slasher diretta da Wes Cravern, acclamato in tutto il mondo, che diede vita a 4 sequel e una serie tv

Nella città di Woodsboro, un serial killer mascherato uccide brutalmente una serie di ragazzi, collegati alla giovane Sidney e al suo passato.

Scream 3 alle 00.35 su Sky Cinema Suspence

Terzo capitolo della saga cinematografica diretto da Wes Cravern con nel cast anche Patrick Dempsey e Scott Foley

Mentre si stanno effettuando le riprese del film Stab 3 – Ritorno a Woodsboro sul set si insinua un killer che uccide uno ad uno tutti i membri del cast. Sidney ed i suoi amici si trovano di nuovo in un incubo senza via d’uscita.

Blair Witch alle 00.55 su Premium Cinema 1

Diretto da diretto da Adam Wingard, con James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott, Corbin Reid, Wes Robinson, Valorie Curry.

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

You’re Next alle 02.55 su Rai 2

Adam Wingard dirige un horror thriller con Sharni Vinson, Nicholas Tucci, Wendy Glenn, A. J. Bowen, Joe Swanberg, Sarah Myers, Amy Seimetz, Ti West, Rob Moran, Barbara Crampton e Larry Fessenden nel cast

Dopo che una cena per un anniversario ha preso una brutta piega, una banda di assassini irrompe nella casa e, mascherati da animali e armati fino ai denti, fanno una strage.

Escape Room alle 03.10 su Sky Cinema 1

Horror action originale diretto da Adam Robitel con Taylor Russell e Logan Miller

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.