Film horror e thriller oggi in TV, venerdì 31 gennaio 2020

Quali sono i film horror e thriller oggi in TV, venerdì 31 gennaio 2020? Nella programmazione di stasera anche The Conjuring - Il caso Enfield e The Gift.

Se amate il genere horror e thriller ma non sapete cosa vedere in tv oggi, venerdì 31 gennaio 2020, scoprite insieme a noi cosa riserva la programmazione in prima e seconda serata sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Se invece siete propensi a cambiare genere, consultate la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

6. Regali da uno sconosciuto – The Gift, alle 21.10 su Rai Movie (canale 24)

Thriller di e con Joel Edgerton che vede nel cast anche Rebecca Hall, Jason Bateman, David Denman, Beau Knapp.

Simon e Robyn sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente dell’uomo getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti.

5. Dieci minuti a mezzanotte, alle 21.30 su Spike (canale 49)

Un thriller di Lee Thompson con Charles Bronson, Lisa Eilbacher, Andrew Stevens, Gene Davis, Geoffrey Lewis.

Due agenti di polizia hanno il compito di trovare un uomo particolarmente affascinante che uccide le donne che respingono le sue avances. Gli investigatori sospettano un maniaco, che, però, presenta sempre degli alibi di ferro.

4. Sex List – Omicidio a tre, alle 23.00 su Rai Movie (canale 24)

Ewan McGregor, Hugh Jackman, Michelle Williams, Maggie Q, Daisy Bates, Danny Burstein, Nadine Campeau, Aya Cash, Wayne Chang, Joey Chanlin recitano nel thriller diretto da Marcel Langenegger.

Un giovane contabile (McGregor) viene introdotto da un avvocato di successo (Jackman) a un misterioso club – conosciuto come la Lista – all’interno del quale i membri si scambiano nel perfetto anonimato incontri sessuali. In uno di questi appuntamenti incontra una donna (Williams) che lo coinvolge a fondo, ma che scompare misteriosamente. Viene così accusato di essere lui il responsabile di questo delitto e di una gigantesca rapina.

3. Non aprite quella porta, su Premium Energy (canale 334) alle 00.15

Remake dell’omonimo horror del 1974, diretto da Marcus Nispel e ispirato alle atrocità compiute dall’assassino del Wisconsin, Ed Gein.

Di ritorno da un viaggio, alcuni ragazzi si fermano in una casa ma non sanno che l’abitazione è abitata da un killer armato di motosega.

2. Amore all’ultimo morso, su Premium Energy (canale 334) alle 2.00

Una commedia horror diretta da John Landis con Anne Parillaud, Robert Loggia, Anthony LaPaglia.

Una vampira si allea con un poliziotto per scovare e distruggere un boss mafioso rimasto a piede libero.

1. The Conjuring – Il caso Enfield, su Premium Energy (canale 334) alle 4.20

Sequel dell’horror soprannaturale del 2013 The Conjuring – L’evocazione, co-scritto, co-prodotto e diretto da James Wan.

Lorraine e Ed Warren, in una delle loro indagini paranormali più terrificanti, si recano a nord di Londra per aiutare una madre che alleva quattro bambini da sola in una casa infestata da spiriti maligni.