Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 26 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo The Eye, The Era of Vampires e Hereditary – Le radici del male. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 26 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

1The Eye, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21.15

Horror di co-produzione britannica e tailandese del 2002. TRAMA: Mun è una ragazza cieca dall’età di due anni che si sottopone a un delicato intervento: le vengono trapiantate le cornee di una persona morta da pochi giorni. L’operazione ha successo e Mun lentamente recupera la vista, ma accanto alle immagini reali inizia a vedere presenze irreali. Fantasmi di uomini, donne e bambini tutti deceduti tragicamente la ossessionano con sempre maggiore frequenza fino a spingerla sull’orlo della follia.

2L’avvocato del diavolo, su Premium Cinema (canale 330) alle 21.15

Un thriller di Taylor Hackford con Keanu Rives, Al Pacino, Charlize Theron nel cast. TRAMA: Un giovane avvocato di provincia riceve la proposta lavorativa da un importante studio legale di New York, ma quella che sembra essere una meravigliosa opportunità si rivela in effetti un nefasto inganno.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

3Constantine, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.15

Horror diretto da Francis Lawrence nel 2005. Nel cast troviamo Shia LaBeouf, Keanu Reeves, Rachel Weisz, e Tilda Swinton. TRAMA: Il detective John Constantine, di ritorno dall’inferno, fa squadra con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della gemella della donna. L’indagine li conduce in un mondo popolato di demoni e angeli…

4The Era of Vampires – Cacciatori di vampiri, su Premium Energy (canale 334) alle ore 02.35

Horror diretto dal regista Wellson Chin nel 2002. TRAMA: Cina, XIX secolo: dopo la morte del loro maestro Jiang, ucciso in combattimento da un vampiro-zombie, quattro ex allievi della scuola taoista Mao Shan di kung fu e magia – chiamati “Pioggia”, “Lampo”, “Tuono” e “Vento” – si mettono sulle tracce delle mostruose creature che, guidate dal Re Vampiro, terrorizzano senza posa i villaggi della zona. La sete di vendetta li condurrà lontano, fra amori e inestimabili ricchezze, mentre la legione dei “non morti” prosegue la propria micidiale missione…

5Hereditary – Le radici del Male, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 04:30

Un film diretto da Ari Aster con Toni Collette, Milly Shapiro, Alex Wolff, Gabriel Byrne e Ann Dowd. TRAMA: Dopo la morte della madre, malata di mente, una donna di nome Anni e suo marito, suo figlio e sua figlia, sono tutti in lutto per la perdita. I vari membri della famiglia cercano di ricorrere a mezzi diversi per cercare di gestire il lutto, inclusa Annie e sua figlia, che entrambe hanno a che fare con il sovrannaturale. Entrambe iniziano ad avere delle esperienze disturbanti collegati a dei segreti sinistri e al trauma emozionale che hanno passato attraverso le generazioni della propria famiglia.