Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 24 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi in tv, venerdì 24 luglio 2020, propone il thriller Standoff e la trilogia completa di Mimic.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 24 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Contagious alle 21.20 su Italia 2

Arnold Schwarzenegger e Abigail Breslin protagonisti di un horror sci-fi de 2015 diretto da Henry Hobson, particolarmente acclamato in Italia e meno negli Stati Uniti

Una terribile epidemia ha colpito gli Stati Uniti, trasformando le persone in zombie. Il virus, sconosciuto all’uomo, riduce gli infetti a cacciare carne fresca dopo pochi giorni dal contagio. Dopo che Maggie, sedicenne orfana di madre, viene aggredita e contagiata, il padre decide di proteggerla ad ogni costo, condividendo con lei le sue ultime settimane di vita.

Standoff – Punto morto alle 21.23 su Rai 4

Laurence Fishburne, Thomas Jane, Ella Ballentine e Jim Watson in un thriller action diretto da Adam Alleca

Carter Green, veterano di guerra, vive da solo in un casale di campagna dove piange la morte del giovane figlio e il conseguente fallimento del suo matrimonio. La giovane Bird, invece, è un’orfana che ha sperimentato la morte dei genitori. Mentre si trova al cimitero per l’anniversario della loro morte, Bird vede un killer professionista uccidere un gruppo di persone. Terrorizzata, fugge nei boschi e, con il sadico assassino alle calcagna, trova rifugio nella fattoria di Carter.

Escape Room alle 22.50 su Sky Suspence

Horror action originale diretto da Adam Robitel con Taylor Russell e Logan Miller

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Mimic alle 02.25 su Sky Suspence

Primo horror sci-fi della trilogia, diretto dal Guillermo del Toro nel 1997 con Mira Sorvino, Josh Brolin, Giancarlo Giannini e F. Murray Abraham

Due scienziati, anni dopo un esperimento, scoprono che le sostante usate hanno portato alla creazione di enormi insetti che iniziano a moltiplicarsi e che mimano l’aspetto delle loro prede, gli esseri umani.

Mimic 2 alle 04.15 su Sky Suspence

Primo sequel di Mimic del 2001, a cui seguì un terzo capitolo, che si concentra sempre un mostri simili a giganti insetti

Un esemplare di insetto mutato geneticamente, capace di assumere sembianze e voci umane è il responsabile di una serie di sparizioni nel quartiere dove vive la protagonista.

Mimic 3 alle 05.40 su Sky Suspence

Horror sci-fi diretto da J. T. Petty, terzo e ultimo film della trilogia Mimic

Marvin è l’unico sopravvissuto al morbo Strickler, ma gravemente malato, e vive confinato dentro casa. Osservando e fotografando i suoi vicini si accorge che alcuni di loro hanno dei comportamenti che non sembrano del tutto umani.