Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 24 aprile 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 24 aprile 2020 propone La sindrome di Stendhal di Dario Argento del 1996

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 24 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Crucifixion – Il male è stato invocato alle 21.00 su Sky Suspence

Horror del 2007 diretto da Xavier Gens con Sophie Cookson, è basato sull’esorcismo di Tanacu che si è svolto nel Distretto di Vaslui, in Romania nel 2005

Un prete viene accusato dell’omicidio di una suora sulla quale stava compiendo un esorcismo, ma si tratta effettivamente di esorcismo? La stessa giornalista che apre l’inchiesta verrà messa duramente alla prova dalla vicenda.

The Lazarus Effect alle 22.40 su Sky Suspence

Horror del 2015 interpretato da Olivia Wilde, Mark Duplass Sarah Bolger, Evan Peters e Donald Glover, e diretto da David Gelb

In un’università californiana, il dottor Frank Walton è a capo di un progetto di ricerca denominato Lazarus. Lo affiancano la fidanzata Zoe e i giovani assistenti Clay e Niko. Lo scopo della ricerca era migliorare l’attività cerebrale dei pazienti in coma, ma, come scopre anche la giovane studentessa Eva, unitasi al gruppo con lo scopo di filmarne gli esperimenti, i risultati sono stati superiori alle aspettative. Infatti, il team ha creato un particolare siero e tenta un esperimento senza precedenti: riportare in vita Rocky, un cane. Il tentativo riesce: il cane torna in vita e Frank e Zoe se lo portano a casa per controllare gli sviluppi del suo stato. Rocky sembra normale, ma, dagli esami, il siero risulta ancora nel suo cervello, mentre avrebbe dovuto scomparire in breve. Poi il cane comincia a perdere appetito e a diventare aggressivo.

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse alle 23.00 su Premium Energy

Horror sci-fi diretto da Turner Clay

Una pioggia di meteoriti si abbatte su Los Angeles rilasciando un fumo tossico capace di trasformerà le persone in zombi.

After Death alle 00.25 su Premium Energy

Horror del 1989 diretto da Claudio Fragrasso

Un gruppo di amici vanno su un’isola deserta per cercare di svelare un segreto legato alla protagonista Jenny che ha perso la sua famiglia lì. Attraverso un libro misterioso danno vita a un potente incantesimo che resuscita i morti.

-2 – Livello del terrore alle 04.30 su Sky Suspence

Horror thriller claustrofobico diretto da Franck Khalfoun e non particolarmente apprezzato

Angela è una brillante donna in carriera, avvenente e single, molto legata al suo lavoro, al punto da trattenersi in ufficio fino a tardi anche la sera della vigilia di Natale.Quando finalmente si decide a raggiungere i genitori e la famiglia della sorella per la cena di Natale, scende nei garage sotterranei per recuperare la macchina, al livello -2 che dà titolo al film, ma ha l’amara sorpresa di scoprire che la macchina non parte.La situazione, da spiacevole, si trasforma presto in un incubo. La giovane donna capisce di essere bloccata all’interno del palazzo, dal quale non ci sono vie d’uscita praticabili, e scopre che Thomas, il giovane guardiano che l’ha assistita poco prima, è in realtà uno psicopatico, da tempo ossessionato da lei e dal desiderio di sedurla. Intrappolata nei sotterranei dell’edificio, Angela si prepara ad affrontare una terribile discesa agli inferi, piena di sconvolgenti sviluppi.

La sindrome di Stendhal alle 04.45 su Premium Energy

Horror thriller psicologico diretto dal maestro dell’orrore Dario Argento nel 1996 con protagonista la figlia Asia Argento

Mentre gruppi di visitatori contemplano i quadri al Museo degli Uffizi a Firenze, una ragazza, davanti al “Volo di Icaro” di Bruegel, sviene e cade in stato di allucinazione: soffre della “sindrome di Stendhal”, disturbo che si manifesta proprio davanti a opere d’arte particolarmente suggestive. Anna è una poliziotta e sta indagando su una serie di efferati omicidi avvenuti a Roma.