Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 20 settembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi..

- Ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 11:46 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Strangers: Prey at Night e Codice 999. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 20 settembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

1. The Strangers: Prey at Night, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21:00

Il film è diretto da Johannes Roberts, con Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison, Lewis Pullman, Emma Bellomy. TRAMA: Cindy e suo marito Mike decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.

2. Codice 999, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Thriller del 2016 con Kate Winslet, Aaron Paul, Woody Harrelson e Casey Affleck. TRAMA: Michael Atwood, ex ufficiale delle forze speciali, e il suo gruppo di poliziotti corrotti usano la loro esperienza per mettere a segno rapine bancarie e crimini d’alto livello. Sotto controllo della temibile mafia russo-israeliana e della donna senza scrupoli che vi è a capo, Michael è costretto ad accettare un compito all’apparenza impossibile. Mentre l’ispettore Jeffrey Allen indaga sul colpo, Michael e i suoi uomini pensano di inscenare un 999, un codice che la polizia usa per indicare “agente a terra”.

3. IT (1990), su Premium Cinema (canale 311) alle ore 00.40

Trasposizione dell’omonimo romanzo di Stephen King diretto nel 1990 da Tommy Lee Wallace e con protagonista Tim Curry nei panni del crudele clown. TRAMA: Derry, Maine. La cittadina è devastata da strane morti e sparizioni. Un gruppo di amici decide di formare una banda per debellare la ragione di tanto male, un mostro nero che vive nelle fogne. Ma c’è un altro mostro che ristagna nel paese, è quello “evocato” dalla cattiveria e dalla meschinità degli uomini.