film horror e thriller cinematographe

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Scream 3 Hostel. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 20 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Soluzione estrema, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

Thriller del 1997 con protagonisti Michael Keaton ed Andy Garcia. TRAMA: Il detective Frank Connor ha poco tempo per trovare un donatore di midollo che abbia il Dna compatibile con quello del figlio, gravemente malato. Per sua sfortuna, l’unico ad avere i requisiti genetici necessari è Peter McCabe, uno spietato omicida dalla mente lucida. Il criminale accetta, poi mette a ferro e fuoco l’ospedale tentando di evadere.

Il fuoco della vendetta – Out of the furnace, su Sky Cinema Cult alle ore 21.00

Un cast eccezionale composto da Christian Bale, Casey Affleck, Zoe Saldana, Woody Harrelson, Willem Dafoe e Forest Whitaker in un thriller che vi lascerà col fiato sospeso. TRAMA: Russell e il fratello minore Rodney vivono nella zona economicamente depressa della Rust Belt. Da sempre sognano di scappare e di trovare una vita migliore ma, quando uno scherzo del destino porta Russell in carcere, Rodney viene attirato in uno dei giri criminali più violenti e spietati del Nordest degli Stati Uniti. Una volta rilasciato, Russell dovrà scegliere tra la propria libertà o il rischiare tutto e ottenere giustizia per il fratello.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Lazarus Project, su Cine Sony (canale 55) alle ore 22.55

Il compianto Paul Walker è protagonista di questo drama thriller diretto da John Glenn nel 2008. TRAMA: Ben cade nella tentazione di tornare a delinquere. Purtroppo il colpo va storto e lui si ritrova nel braccio della morte. Dopo l’esecuzione della condanna, si risveglia in una clinica senza capire che cosa stia succedendo.

La vendetta di un uomo tranquillo, su Sky Cinema Cult alle ore 23.00

Thriller spagnolo del 2016. TRAMA: Madrid, agosto 2007. Curro entra in carcere per aver partecipato a una rapina in una gioielleria. Otto anni dopo, torna libero con il desiderio di iniziare una nuova vita con la sua famiglia ma va incontro a una situazione inaspettata e a José, uno sconosciuto con il quale intraprenderà un viaggio strano all’insegna dei fantasmi del passato prima di scivolare nell’abisso della vendetta.

Scream 3, su Paramount Channel (canale 27) alle 01.00

Una commedia horror del 2000, diretta da Wes Craven. TRAMA: Mentre si stanno effettuando le riprese del film “Stab 3 – Ritorno a Woodsboro ” che racconta le vicende di Sidney e dei sopravvissuti al dramma di Woodsboro, sul set si insinua un killer che uccide uno ad uno tutti i membri del cast. Sidney ed i suoi amici si trovano di nuovo in un incubo senza via d’uscita.

Hostel, su Studio Universal (canale 338) alle ore 02.20

Horror cult diretto da Eli Roth nel 2005. TRAMA: Due ragazzi americani e un islandese, in viaggio nel vecchio continente, sono alla ricerca di avventure forti. Decidono quindi di recarsi in Slovacchia, dove pare si trovino le ragazze più “disinibite”. In effetti i tre non faticano a trovare quello che cercano, ma al risveglio si ritrovano coinvolti in una situazione terrificante.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto