Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 3 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 3 luglio 2020, propone Crucifixion - Il male è stato invocato e l'action thriller La notte del giudizio.

- Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2020 15:23 - Tempo di lettura: 2 minuti
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 3 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Le bugie scorrono nel sangue alle 21.20 su Rai 2

Thriller del 2019 diretto da Rebekah McKendry con Robin Riker, Brooke Newton, Matthew Lawrence

Dopo aver scoperto di essere incinta, nella vita di Samantha ricompare sua nonna con cui aveva perso i contatti. Samantha l’accoglie volentieri, ma la donna nasconde un oscuro passato che non la rende lucida.

6. La notte del giudizio alle 21.20 su Italia 2

Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Edwin Hodge, Rhys Wakefield, Tony Oller, Alicia Vela-Bailey, Tom Yi, John Weselcouch nel thriller del 2013 di James DeMonaco

Per andare ad assistere a un incontro di boxe, quattro amici che abitano nella periferia di Chicago decidono di fare le cose in grande e prendono in prestito un camper. Il caso vuole che, sbagliando strada, finiscano in un quartiere poco raccomandabile e che, mentre sono lì, siano testimoni di un omicidio. Comincia così una caccia all’uomo, da parte dei killer, che dura tutta la notte. L’idea del film è quella di scoprire un Vietnam, una giungla criminale, che sta alle porte di casa.

5. Blade Trinity alle 23.05 su Italia 2

Horror action diretto da David S. Goyer con Wesley Snipes, Kris Kristofferson, Dominic Purcell, Jessica Biel, Parker Posey, Ryan Reynolds

Blade questa volta se la deve vedere con Dracula Il cacciatore di vampiri Blade e il suo mentore Whister si mettono sulle tracce del temibile vampiro Drake, dotato di poteri straordinari che gli consentono di affrontare anche la luce del giorno.

4. La cosa alle 00.05 su Italia 1

Diretto da John Carpenter nel 1982 con nel cast anche Kurt Russell è diventato un cult del cinema horror

Una creatura capace di assumere sembianze umane viene risvegliata dopo migliaia di anni aggredendo e uccidendo uno ad uno un gruppo di scienziati la cui base è dislocata in Alaska.

3. Il bacio della pantera alle 01.35 su Iris

Horror del 1982 diretto da Paul Schrader, remake del 1942

Il giovane ingegnere Oliver conosce allo zoo l’affascinante Irene, una ragazza di origine slava. In breve i due si innamorano e si sposano. Tutto filerebbe a meraviglia se non fosse che Irene si rifiuta di baciare il marito perché teme un’antica maledizione della sua terra. Secondo una leggenda infatti le donne come lei si tramutano in pantera ogni volta che baciano un uomo.

2. Crucifixion – Il male è stato invocato alle 02.20 su Sky Suspence

Horror del 2007 diretto da Xavier Gens con Sophie Cookson, è basato sull’esorcismo di Tanacu che si è svolto nel Distretto di Vaslui, in Romania nel 2005

Un prete viene accusato dell’omicidio di una suora sulla quale stava compiendo un esorcismo, ma si tratta effettivamente di esorcismo? La stessa giornalista che apre l’inchiesta verrà messa duramente alla prova dalla vicenda.

 

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO