Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 2 febbraio 2018

Per un rilassante venerdì sera in compagnia di un ottimo film. Ecco la programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 2 febbraio.

Il venerdì, si sa, sancisce la fine della settimana lavorativa. Dopo cinque giorni di duro lavoro ecco finalmente un po’ di meritato riposo. Cosa c’è di meglio, quindi, se non una tranquilla serata in compagnia di un buon film? Ancora meglio se una pellicola che ti tenga col fiato sospeso. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 2 febbraio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima serata

Blue Steel – Bersaglio mortale, su Cine Sony (canale 55) alle ore 21.00

In questo thriller diretto dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow vediamo protagonisti gli attori Jamie Lee Curtis, Ron Silver, Clancy Brown e Elizabeth Pena. TRAMA: La neoagente Megan Turner uccide un rapinatore la cui arma viene sottratta da un distinto agente di borsa. Costui si sente una specie di emissario di Dio e comincia a uccidere, dopo aver inciso sui proiettili il nome di Megan. Poi fa di tutto per conoscerla, e ci riesce, mentre la donna si prende una bella sbandata per lui. A questo punto non resta che una resa dei conti finale, per le strade della citta’, tra la poliziotta pistolera e il suo folle ammiratore.

The Town, su Iris (canale 22) alle ore 20.59

Un thriller mozzafiato diretto ed interpretato da Ben Affleck. Nel cast anche Blake Lively, Jeremy Renner, Jon Hamm, Rebecca Hall e Chris Cooper. TRAMA: Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredita’ di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche piu’ prestigiose della citta’. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell’istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un’imprevedibile storia d’amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

Creature del terrore, su Italia 2 (canale 35) alle ore 21.10

Un horror del 2004 diretto da Paul Ziller e con Bruce Boxleitner, Carol Alt, William B. Davis e Chelan Simmons. TRAMA: Sono stati scoperti dei nuovi predatori, i Snakeheads, detti anche pesci serpenti. Queste temibili creature possono muoversi anche sulla terra (hanno un’autonomia di due ore, poi devono immergersi di nuovo) e si cibano di qualsiasi essere vivente. Qualcuno ha gettato nel lago “Cultus lake “ la genotropina, l’ormone umano della crescita, così questi ferocissimi esseri a sangue freddo possono proliferare e assumere dimensioni sempre maggiori. La gente comincia a morire e lo sceriffo del posto chiama ad investigare sul caso, il dipartimento delle risorse idriche…

La figlia del generale, su Sky Cinema Max (canale 342) alle ore 21.00

John Travolta diretto da Simon West in un thriller datato 1999. TRAMA: Sergente col compito di detective militare e psicologa indagano sull’omicidio della figlia di un generale. A prima vista dal ritrovamento del cadavere la ragazza sembrerebbe essere stata vittima di stupro.

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in seconda serata

Inserzione pericolosa, su Cine Sony (canale 55) alle ore 22.55

In questo thriller da cardiopalma troviamo Bridget Fonda, Jennifer Jason Leigh, Steven Weber e Steve Tobolowsky. TRAMA: Allie Jones e’ una donna di successo con una bella casa a Manhattan, un buon lavoro e un matrimonio a portata di mano. Poi, quando scopre che il suo fidanzato va ancora a letto con l’ex moglie, il matrimonio va all’aria e Allie, a quel punto, decide di cercare una ragazza con cui dividere la casa. Risponde all’annuncio Hedra Carlson, timida e mite, ma con qualche pericoloso trauma nel suo passato. C’e’ un po’ di Hitchcock e un po’ di Bergman (soprattutto “Persona”) in questo film di Schroeder. Anche se poi il gioco dello scambio delle identita’ tra le due ragazze scivola verso la soluzione piu’ facile ed effettistica.

Out of Time, su Iris (canale 22) alle ore 23.35

Denzel Washington è diretto da Carl Franklin in questo thriller d’azione del 2003. TRAMA: Capo della polizia di una piccola città vicino Miami viene incastrato e accusato di omicidio. Dovrà agire di astuzia e usare tutta la sua esperienza per ripulire il suo nome.

[amazon_textlink asin=’B01M5CGS42′ text=’TRAMA’ template=’ProductLink’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0303de86-0785-11e8-951a-a90edb7d929e’]