Film horror e thriller oggi in TV, venerdì 17 gennaio 2020

Da Autopsy a Rosemary's Baby, ecco tutti i film horror e thriller da vedere stasera in tv, oggi venerdì 17 gennaio 2020, su digitale terrestre e pay tv

Scopriamo quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 17 gennaio 2020, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Certamente Autopsy è uno dei titoli che fa più gola, ma non è il solo. Se poi nessuno di questi titoli vi convince, vi consigliamo di consultare qui la programmazione TV completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Autopsy, su Mediaset Italia 2 (canale 66) alle 21.30

André Øvredal dirige il suo primo film in lingue inglese. Un horror thriller accattivante con Emile Hirsch, Brian Cox, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton e Olwen Kelly nel cast.

Tommy Tilden è un esperto medico legale e gestisce un obitorio con il figlio Austin. Un giorno lo sceriffo gli consegna il cadavere di una donna ritrovato in un seminterrato e nel corso dell’autopsia emergono nuove e terrificanti scoperte.

You’re Next, su Rai Movie (canale 24) alle 22.45

Adam Wingard dirige un horror thriller con Sharni Vinson, Nicholas Tucci, Wendy Glenn, A. J. Bowen, Joe Swanberg, Sarah Myers, Amy Seimetz, Ti West, Rob Moran, Barbara Crampton e Larry Fessenden nel cast.

Dopo che una cena per un anniversario ha preso una brutta piega, una banda di assassini irrompe nella casa e, mascherati da animali e armati fino ai denti, fanno una strage.

La città verrà distrutta all’alba, su Premium Energy (canale HD 334) alle 00.35

Film del 2010 diretto da Breck Eisner, rifacimento dell’omonimo film del 1973 di George A. Romero.

In una cittadina americana precipita un aeroplano militare e finisce nel principale corso d’acqua, inquinando l’unica fonte idrica del luogo. Poco dopo i cittadini iniziano ad essere colpiti da uno strano visrus che li rende aggressivi.

1303 3D, su Rai Movie (canale 24) alle 3.35

Un horror di Michael Taverna con Mischa Barton, Rebecca De Mornay, John Diehl, Julianne Michelle, Robert Blanche. Il film, noto in Italia col titolo 1303 – La paura ha inizio, è il remake di un horror giapponese.

Janet Slate è felice per essere riuscita ad affittare l’appartamento 1303 della Lake View Residence a Detroit: finalmente può abbandonare la casa che condivideva con la madre alcolista Maddie. Una volta fatta la conoscenza della nuova vicina, una ragazza di nome Emily, viene a conoscenza di una notizia terrificante.

Rosemary’s Baby, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 4.00

Film cult di Roman Polański con Mia Farrow nei panni della protagonista Rosemary Woodhous. Nel cast dell’horror drammatico, tratto dal libro di Ira Levin, anche John Cassavetes, Ruth Gordon, Sidney Blackmer, Maurice Evans, Ralph Bellamy.

Dopo essersi trasferita a Parigi, Rosemary rimane incinta, ma il futuro nascituro è stato preso di mira da una presenza diabolica.