Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 17 aprile 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 17 aprile 2020, propone l'horror comedy Warm Bodies e il terzo capitolo di Scream.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 17 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Scream 3 alle 21.00 su Sky Suspence

Terzo capitolo della saga cinematografica diretto da Wes Cravern con nel cast anche Patrick Dempsey e Scott Foley

Mentre si stanno effettuando le riprese del film Stab 3 – Ritorno a Woodsboro sul set si insinua un killer che uccide uno ad uno tutti i membri del cast. Sidney ed i suoi amici si trovano di nuovo in un incubo senza via d’uscita.

Chernobyl Diaries. La mutazione alle 21.20 su Italia 2

Horror del 2012 diretto da Bradley Parker con Jonathan Sadowski, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips, Ingrid Bolso Berdal, Dimitry Diatchenko, Olivia Taylor Dudley

Sei turisti assumono una guida turistica estrema che li porta nella città abbandonata di Pripyat, che una volta ospitava i lavoratori del reattore nucleare di Chernobyl. Durante l’esplorazione, però, scoprono di non essere soli.

Intruders alle 23.00 su Sky Suspence

Pellico horror del 2011 diretta da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen, Carice van Houten, Ella Purnell e Pilar López de Ayala e uscita direttamente in home video

La figlia del londinese John Farrow, Mia, la notte ha degli incubi in cui vede l’Uomo Nero, mostro che perseguita anche un bambino di 7 anni a Madrid, Juan. La ragazzina, che ha conosciuto i mostro in una storia letta davanti alla sua scuola, viene raggiunta dall’intruso quando il padre le racconta di Carahueca, un mostro che i bambini temono. Il mostro che vede Juan, invece, è frutto della sua fantasia. Ma anche i genitori dei due bambini iniziano ad accusare le stesse apparizioni…

Undead alle 23.25 su Premium Energy

Horror australiano del 2002 diretto da Michael e Peter Spierig

Dopo un’improvvisa pioggia di meteoriti, Berkley, un tranquillo villaggio di pescatori australiano, viene colpito da una misteriosa epidemia in grado di risvegliare i morti. Solo un ristretto manipolo di persone, rifugiatosi nella piccola fattoria del matto del villaggio, riesce a sfuggire agli zombi affamati di carne umana.

Warm Bodies alle 23.45 su Italia 1

Horror comedy sentimentale del 2013 di Jonathan Levine con Nicholas Hoult e Teresa Palmer

Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratori di carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L’umanità superstite vive rinchiusa in bunker blindatissimi, nel terrore. Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in un gruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, R, resta fortemente colpito da Julie, la ragazza di una delle sue vittime e, invece di mangiarne il cervello, decide di salvarla dalla furia dei compagni. Col passare dei giorni, la convivenza con Julie produce in R cambiamenti fino ad allora impensabili, che lo portano a credere che quel legame possa rappresentare la salvezza per l’umanità e i suoisimili: una salvezza ostacolata però da una parte da temibili “Ossuti” e dall’altra dall’esercito guidato da Grigio, il padre di Julie.

Escape Room a 00.50 su Sky Cinema 1

Action thriller con Taylor Russell e Logan Miller diretto da Adam Robitel

Sei sconosciuti si ritrovano coinvolti in un gioco pericoloso e sono costretti ad usare l’ingegno per trovare indizi e salvare la propria vita.

Zombies – La vendetta degli innocenti alle 01.15 su Premium Energy

Horror del 2006 diretto da J.S. Cardone.

Dopo essere rimasta vedova, la signora Tunny si trasferisce con i due figli in una cittadina della Pennsylvania, dove le è stata lasciata una casa in eredità. Non sa che nei boschi circostanti si aggira una banda di bambini-zombie, morti cent’anni prima in circostanze misteriose e giustamente in cerca di vendetta.