Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 17 agosto 2018

Pochissimi titoli horror e thriller previsti per questo venerdì 17. Ecco quali film sono in programmazione...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Amitivylle Possession e La nona porta. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 17 agosto 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Amityville possession, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.15

Horror del 1982 diretto da Damiano Damiani e con protagonista Burt Young, il Paulie della saga di Rocky. TRAMA: Una famiglia abita la casetta di Amityville senza sapere che tra quelle stanze si aggira perfido il demonio in persona. Questi, gradualmente, prende possesso dei corpi, e spinge i giovani Sonny e Patricia, fratello e sorella, ad avere rapporti incestuosi tra loro. Progetta poi di divertirsi di fronte alla strage dell’intera famiglia. Intanto accorre sul posto un esorcista, ma potrebbe ormai essere troppo tardi…

Casino Royale, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 21.15

Spy-thriller con protagonista Daniel Craig nei panni dell’iconico agente 007 James Bond. TRAMA: Promosso “doppio O”, James Bond si mette sulle tracce di alcuni finanzieri che riciclano il denaro sporco proveniente dalle casse dei dittatori di mezzo mondo. Le ricerche lo portano dapprima ai Caraibi, poi in Montenegro, dove partecipa a una partita a poker milionaria. Obiettivo: sbancare Le Chiffre, una delle pedine principali nello scacchiere del terrorismo globale…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La nona porta, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 00.25

Horror del 1999 diretto da Roman Polanski con protagonista Johnny Depp. TRAMA: Dean Corso, cercatore di libri antichi per collezionisti, viene ingaggiato dal famoso bibliofilo Boris Balkan. La sua missione è quella di trovare gli ultimi tre esemplari di un leggendario manuale di invocazione satanica e scoprire quale è quello vero. Dean accetta la sfida protetto da una creatura angelica.