Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 15 giugno 2018

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Silent Hill e Le morti di Ian Stone. Scopri gli altri film in programma in dettaglio.

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Silent Hill e Le morti di Ian Stone. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 15 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

I due volti di Gennaio, su Rai Movie (canale 24) alle ore 21.10

Thriller del 2014 con Viggo Mortensen. TRAMA: Chester McFarland (Viggo Mortensen), abile truffatore, è in viaggio in Grecia con la moglie Colette (Kirsten Dunst) quando in un prestigioso albergo di Atene riceve la visita di un poliziotto greco, collaboratore della polizia americana da tempo sulle sue tracce. Rendendosi conto di poter essere arrestato ed estradato, Chester lo colpisce e in maniera accidentale lo uccide. Aiutato da Colette, prova ad occultare il cadavere ma viene visto da Rydal Keener (Oscar Isaac), studente americano reinventatosi guida per turisti che avevano conosciuto appena arrivati in città. Rydal da quel momento aiuta la coppia a scappare verso Istanbul ma durante la fuga subisce il fascino di Colette, accrescendo la gelosia e la paranoia di Chester.

Silent Hill, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 21.30

Horror del 2006 ispirato ad un noto videogame. TRAMA: La piccola Sharon ha incubi ricorrenti in cui compare il nome di una località, Silent Hill. Sua madre Rose decide di recarsi sul posto: ma una volta a destinazione, Sharon scompare misteriosamente…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Le morti di Ian Stone, su Italia 1 alle ore 00.55

Horror britannico del 2007. TRAMA: Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.

Blair Witch, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 01.05

Sequel di The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair del 1999, il film è diretto da Adam Wingard. TRAMA: Dopo aver trovato dei video contenenti ipotetiche immagini della sorella Heather, scomparsa nel 1994 a Burkittsville, James decide di mettersi sulle tracce della ragazza insieme ai suoi amici, ma non possono mai pensare ciò che li aspetta.

The Bye Bye Man, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 04.40

Horror diretto da Stacy Title con un cast composto da Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith e Lucien Laviscount. TRAMA: La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non fosse una questione di che cosa…ma di chi? Non dirlo, non pensarlo o lui ti controllerà.

La casa 2, su Premium Energy (canale HD 334) alle ore 05.05

Sequel de La casa sempre diretto da Sam Raimi. TRAMA: Un gruppo di ragazzi decide di passare il fine settimana in un cottage sperduto nella foresta. Tra le mura della casa trovano l’antico libro dei morti: recitando una formula magica risvegliano un antico demone che naturalmente non è molto contento. Segue carneficina, alla velocità della luce.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati