Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 14 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 14 agosto 2020, propone Le due verità, Grindhouse e Hansel e Gretel e la Strega della foresta nera.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 14 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Le due verità alle 21.10 su Paramount Channel

Thriller co-produzione tra Regno Unito e Stati Uniti diretto da Sandra Goldbacher con Bill Nighy, Anthony Boyle, Anna Chancellor, Morven Christie

Natale, 1954: un ragazzo viene arrestato con l’accusa di aver ucciso la madre adottiva, ma il caso non viene affatto chiuso in fretta né sembra essere così ovvio come appare.

Grindhouse – A prova di morte alle 21.20 su Italia 2

Horror thriller surreale del 2007 di Quentin Tarantino con Kurt Russell, Rosario Dawson, Zoe Bell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Mary Elizabeth Winstead

Stuntman Mike è un serial killer che sceglie con cura le vittime da schiantare con la sua auto: fanciulle giovani e belle. A un certo punto la situazione si capovolge: quattro di queste prede si mettono a giocare con il gatto e finiscono per braccarlo a loro volta.

Il massacro di Amityville alle 23.00 su Sky Cinema Suspence

Basato su un fatto realmente accaduto del massacro della famiglia DeFeo, diretto da Daniel Farrands e tratto da un romanzo

La notte del 13 Novembre 1974, Ronald DeFeo Jr. ha preso un fucile, uccidendo la sua intera famiglia mentre dormiva. Al suo processo, DeFeo affermò che delle voci che sentiva nella casa, gli avevano ordinato di uccidere.

Scream 2 alle 23.30 su TV 8

Secondo capitolo della celebre saga diretta da Wes Craven

Due anni dopo la prima serie di delitti, il killer mascherato torna a colpire e il panico si diffonde in un college dell’Ohio.

Mimic 3. Sentinel alle 00.45 su Sky Cinema Suspence

Horror sci-fi diretto da J. T. Petty, terzo e ultimo film della trilogia Mimic

Marvin è l’unico sopravvissuto al morbo Strickler, ma gravemente malato, e vive confinato dentro casa. Osservando e fotografando i suoi vicini si accorge che alcuni di loro hanno dei comportamenti che non sembrano del tutto umani.

Mimic 2 alle 01.45 su TV 8

Primo sequel di Mimic del 2001, a cui seguì un terzo capitolo, che si concentra sempre un mostri simili a giganti insetti

Un esemplare di insetto mutato geneticamente, capace di assumere sembianze e voci umane è il responsabile di una serie di sparizioni nel quartiere dove vive la protagonista.

Ouija alle 02.00 su Premium Cinema 1

Horror diretto da Mike Flanagan, con Elizabeth Reaser, Annalise Basso, Lulu Wilson, Henry Thomas, Parker Mack, Doug Jones

Nella Los Angeles del 1965, una madre vedova e le sue due figlie introducono un nuovo trucco alle loro consuete frodi spiritiche per ravvivare l’attività di famiglia, finendo per attirare senza volerlo un autentico spirito maligno nella propria casa. Quando la figlia più giovane viene posseduta dall’implacabile entità, questa piccola famiglia dovrà fare i conti con paure inimmaginabili per poterla salvare e rispedire il suo possessore nell’aldilà.

Hansel e Gretel e la Strega della foresta nera alle 03.00 su Rai 2

Horror del 2012 per la regia di Duane Journey con Lara Flynn Boyle, Michael Welch, Molly C. Quinn

Agnes, affascinante e seducente strega, rapisce adolescenti usando la marijuana. Li attira nella sua casa di periferia e provvede ad ucciderli per poi mangiarli: questo è il segreto per mantenere intatte la bellezza e la giovinezza che la contraddistinguono. Hansel e Gretel, una coppia di fratello e sorella adolescenti, intraprenderanno una lunga battaglia per porre fine ai suoi orrori e liberarsi definitivamente di lei.