Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 11 settembre 2020
La programmazione horror e thriller di oggi, venerdì 11 settembre 2020, propone Nightmare - Nuovo incubo di Wes Craven e The Grudge.
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 11 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it
Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata
Trappola criminale alle 21.00 su Sky Action
Thriller action diretto da John Frankenheimer con Ben Affleck, Charlize Theron, Gary Sinise, Dennis Farina, James Frain
Rudy esce di prigione fingendosi il suo compagno di cella morto, che si era innamorato, per corrispondenza, della bella Ashley. Per un po’ l’equivoco funziona, fino a quando compare il fratello della ragazza, un criminale che costringe Rudy a fare una rapina. A quel punto esplode tutto.
Final Destination 3 alle 21.20 su Italia 2
Terzo capitolo dell’interminabile saga di Final Destination, diretto da James Wong, con, in questo film, Mary Elizabeth Winstead, Ryan Merriman, Harris Allan, Jessica Amlee, Texas Battle, Jamie Isaac Conde, Amanda Crew
I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi.
Blu profondo alle 00.20 su Italia 1
Saffron Burrows, Thomas Jane, LL Cool J, Jacqueline McKenzie protagonisti di un horror d’azione diretto da Renny Harlin
Mentre cercano una cura per il morbo di Alzheimer, un gruppo di scienziati modifica geneticamente il DNA di alcuni squali creando una specie molto più intelligente e aggressiva.
Nightmare – Nuovo incubo alle 01.30 su Premium Cinema 1
Horror tra i vari sequel di Nightmare diretto dal maestro Wes Craven nel 1994
Freddy Krueger tormenta i sogni dei registi che l’hanno creato, seminando il panico sul set di un film.
The Grudge alle 01.45 su Rai 2
Sarah Michelle Gellar, celebre Buffy della serie Buffy – L’ammazzavampiri, protagonista di uno degli horror più spaventosi di sempre, diretto da Takashi Shimizu
La studentessa americana Karen diventa parte di un mistero terrificante che avvolge una casa alla periferia di Tokyo.
Mimic 3. Sentinel alle 02.55 su Sky Cinema Suspence
Horror sci-fi diretto da J. T. Petty, terzo e ultimo film della trilogia Mimic
Marvin è l’unico sopravvissuto al morbo Strickler, ma gravemente malato, e vive confinato dentro casa. Osservando e fotografando i suoi vicini si accorge che alcuni di loro hanno dei comportamenti che non sembrano del tutto umani.
It Follows alle 05.50 su Sky Cinema Suspence
Horror del 2014, che ha conquistato la critica, diretto da David Robert Mitchell, con Maika Monroe e Jake Weary, è stato presentato alla 67ª edizione del Festival di Cannes
Per la diciannovenne Jay, l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.