Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 10 maggio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco i film horror e thriller proposti in prima e seconda serata...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Il tocco del Male e L.A. Zombie – L’ultima apocalisse. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 10 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Il tocco del Male, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Diretto da Gregory Hoblit con Denzel Washington, Donald Sutherland e John Goodman. TRAMA: In una Philadelphia suburbana e anonima, il detective John Hobbes si trova a dover fronteggiare il demonio. Tutto inizia con l’esecuzione di Edgard Reese, un serial killer fatto arrestare da Hobbes, ma nel suo corpo in realtà soggiorna Azazel, un demone in grado di trasferirsi liberamente da un corpo all’altro. Abbandonato l’ormai inutile corpo di Reese, il diavolo sbeffeggia Hobbes a suon di omicidi e indovinelli e attraverso un vertiginoso viaggio di possessioni corporee, lo perseguita negli affetti più profondi e tenta di screditarlo agli occhi della gente.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Monster, su Rai 4 (canale 21) alle ore 23.40

Horror del 2016 diretto da Bryan Bertino. TRAMA: Kathy e la figlia Lizzy si perdono nei boschi. Finiscono così per rimanere intrappolate nel bel mezzo di una tremenda foresta. Come se non bastasse, sono inseguite da una terribile creatura che non è né umana né animale. In mezzo all’orrore e al caos primordiale, ridefiniranno il loro rapporto di madre e figlia.

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.35

Horror del 2010. TRAMA: Uno zombie approda a Los Angeles in cerca di amore e si accoppia con le vittime di una città che vomita violenza, penetrandone le ferite e riportandole in vita.

The Maid – La morte cammina tra i vivi, su Premium Energy (canale 334) alle ore 05.00

Horror del 2005 diretto dal regista Kelvin Tong. TRAMA: Per la prima volta sola e lontana dalla sua famiglia nelle zone rurali delle Filippine, Rosa Dimaano arriva nella cosmopolita città di Singapore per lavorare come cameriera. I suoi datori di lavoro sono i Teo, una famiglia con un figlio disabile mentale. Secondo la superstizione cinese, il settimo mese del calendario lunare è quello in cui si aprono le porte degli inferi per permettere agli spiriti di camminare sulla Terra per trenta giorni. All’oscuro di tale leggenda, Rosa arriva alla vigilia dei trenta giorni e il suo personale inferno non tarderà ad iniziare.