Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 10 luglio 2020

Una programmazione horror e thriller decisamente povera quella di oggi, venerdì 10 luglio 2020, che propone alcuni thriller indipendenti.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 10 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse alle 21.20 su Italia 2

Horror sci-fi di Tuner ClayCast con Justin Ray, Jerod Meagher, Stefanie Estes, Ron Hanks, Ali Williams

Una pioggia di meteoriti si abbatte su Los Angeles rilasciando un fumo tossico capace di trasformerà le persone in zombi.

Scatti di follia alle 21.20 su Rai 2

Thriller diretto da Doug Campbell con Linsey Godfrey, Joshua Hoffman, Ellen Michelle Monohan

Una fotografa di moda prende a cuore le sofferenze di un ragazzo timido e impacciato che non riesce reagire a questa condizione che gli provoca problemi e fallimenti. Trasformandolo in un modello da rivista e discostandosi quindi da lei, nonostante l’estrema gratitudine, si deve rendere conto ben presto di essere ossessionata dal giovane che non vuole perdere per nessun motivo al mondo.

La vendetta di un uomo tranquillo alle 21.33 su Rai 4

Thriller drama spagnolo diretto da Raul Arevalo con Antonio de la Torre, Luis Callejo, Ruth Diaz, Alicia Rubio

Madrid, agosto 2007. Curro entra in carcere per aver partecipato a una rapina in una gioielleria. Otto anni dopo, torna libero con il desiderio di iniziare una nuova vita con la sua famiglia ma va incontro a una situazione inaspettata e a José, uno sconosciuto con il quale intraprenderà un viaggio strano all’insegna dei fantasmi del passato prima di scivolare nell’abisso della vendetta.

Una madre non proprio perfetta alle 23.00 su Rai 2

Thriller del 2013 diretto da Richard Gabai con Helen Slater, Camille Cregan, Patrick Fabian

Dopo essere stata arrestata Jillian va a vivere da Melanie, la sua migliore amica, gravemente malata. Dopo la sua morte, Jillian è sospettosa e inizia a indagare scoprendo una verità inaspettata e inquietante.