Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 1 marzo 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Hidden – Senza via di scampo La cosa (1982). Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 1 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Hidden – Senza via di scampo, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 21.10

Un horror di Matt e Ross Duffer con Alexander Skarsgard, Andrea Riseborough, Emily Alyn Lind e Steven Elliot. TRAMA: Dopo la diffusione di un virus Ray, Claire e Zoe cercano di fuggire dalla città ma alcuni jet militari iniziano a bombardare per bloccare l’epidemia. Rifugiati in un bunker antiatomico, dovranno cercare di fuggire dai soldati che gli danno la caccia.

La cosa (1982), su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Classico dell’horror di John Carpenter con protagonista Kurt Russell. TRAMA: Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Alien Raiders, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.10

Horror del 2008. TRAMA: I clienti di un supermercato vengono presi in ostaggio da dei presunti rapinatori. Ma quando cala la notte, presenze aliene scatenano il panico e comicia una lotta per la sopravvivenza.

Paura, su Premium Energy (canale 334) alle ore 02.50

Horror del 2012 diretto dai Manetti Bros. TRAMA: Marco, Simone e Ale sono tre giovani amici, annoiati dalla monotonia della vita di periferia in una grande città come Roma. Durante un fine settimana, però, hanno la possibilità di trascorrere di nascosto del tempo nella lussuosa villa del marchese Lanzi (Peppe Servillo), facoltoso collezionista di auto di lusso cliente dell’officina in cui lavora Ale, partito per un raduno di Rolls Royce. Introdotti nella residenza con l’obiettivo di divertirsi, si ritrovano di fronte a una scoperta disarmante quando nella cantina scorgono Sabrina, una ragazza che il marchese tiene segregata da anni. Simone pensa di aiutarla liberandola ma, prima di riuscirci, Lanzi rientra a casa, dando inizio a un incubo senza precedenti.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati