Film horror e thriller oggi in tv, venerdì 1 maggio 2020

Cosa vedere oggi in tv? Ecco i film horror e thriller

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, venerdì 1 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The Midnight Man alle 21.00 su Sky Suspence

Horror del 2017 con Robert Englud (Freddy Krueger della saga Nightmare) nel cast

Rovistando nella soffitta della nonna, Alex trova le istruzioni per un misterioso gioco che, se eseguito correttamente, risveglierà l’uomo di mezzanotte: un essere malvagio che trasforma i peggiori incubi in realtà. Alex e i suoi amici inizieranno a giocare.

Unfriended alle 21.20 su Italia 2

Originale horror girato in stile mockumentary diretto da Levian Grabiadze che ha dato vita a un sequel, decisamente meno apprezzato del primo

Laura Barns è una giovane ragazza suicidatasi in seguito a un video pubblicato su Youtube che la ritraeva in atteggiamenti sconci e particolarmente imbarazzanti. Blaire Lilly era la sua migliore amica e durante una videochiamata con il suo fidanzato Mitch si intromette un contatto senza nome e apparentemente inquietante. Dopo le insistenti domande dei giovani malcapitati, si viene a scoprire che il contatto è quello di Laura. Sarà lei o magari è opera di qualche hacker? Sta di fatto che per Blaire, Mitch e gli altri partecipanti alla videochiamata presto la tranquilla serata si trasformerà in un lento e terribile gioco al massacro, dove tutti riveleranno davvero il loro animo e nessuno riuscirà a sfuggire all’ira di Laura.

Dal tramonto all’alba alle 00.30 su Sky Collection

Horror del 1996 di Robert Rodriguez con nel cast Harvey Keitel, George Clooney, Quentin Tarantino, Juliette Lewis, Salma Hayek

I fratelli Seth e Richard si danno alla fuga, dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texas. Costretti a vagare per gli Stati Uniti, Seth deve tenere a bada Richard, il più svitato dei due, pronto ad uccidere chiunque. Quando i due arrivano in Messico, approdano al Titty Twister, un locale frequentato da spogliarelliste, motociclisti e strane creature.

The Possession alle 00.35 su Premium Energy

Horror diretto da Ole Bornedal e prodotto da Sam Raimi con nel cast Kyra Sedgwick e Jeffrey Dean Morgan, tra gli altri il temibile Negan di The Walking Dead

Dopo esser entrata in possesso di una scatola una ragazza entra in simbiosi con uno spirito malvagio che arriva addirittura a causarle una profonda trasformazione fisica e psicologica.