Film horror e thriller oggi in tv, sabato 9 maggio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 9 maggio 2020 prevede l'inquietante Il mai nato e l'ottimo thriller Reversal

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 9 maggio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Shark 3D alle 21.15 su Premium Energy

Il film è diretto da Kimble Rendall, con Sharni Vinson, Phoebe Tonkin, Julian McMahon, Xavier Samuel, Cariba Heine, Alex Russell.

I clienti di un supermercato di una tranquilla località balneare vengono terrorizzati da un rapinatore pazzo; come se non bastasse, uno tsunami sommerge completamente la città, portando nell’edificio, dove alcuni sopravvissuti sono rimasti imprigionati, un gigantesco squalo bianco.

Il mai nato alle 21.20 su Italia 2

Horror del 2009 scritto e diretto da David S. Goyer con nel cast Odette Yustman e Gary Oldman

La giovane Casey, perseguitata da sogni spietati e ossessionata da un fantasma che la tortura nelle ore di veglia, si rivolge all’amico e consigliere spirituale Sendak. La ragazza scopre che il responsabile della maledizione che tortura la sua famiglia dai tempi della Germania nazista è una creatura capace di possedere qualunque cosa e persona.

Crucifixion – Il male è stato invocato alle 22.35 su Sky Suspence

Horror del 2007 diretto da Xavier Gens con Sophie Cookson, è basato sull’esorcismo di Tanacu che si è svolto nel Distretto di Vaslui, in Romania nel 2005

Un prete viene accusato dell’omicidio di una suora sulla quale stava compiendo un esorcismo, ma si tratta effettivamente di esorcismo? La stessa giornalista che apre l’inchiesta verrà messa duramente alla prova dalla vicenda.

The Gallows – L’esecuzione alle 23.00 su Italia 2

Horror diretto da Travis Cluff e Chris Lofing con attori esordienti, non particolarmente apprezzato dalla critica

Un incidente durante una recita scolastica finisce in disgrazia. Venti anni dopo gli studenti della scuola decidono di tornare sul palco nel tentativo di onorare l’anniversario di quel tragico giorno. Alla fine, scoprono che alcune cose non devono essere cambiate.

Reversal – La fuga è solo l’inizio alle 01.50 su Sky Suspence

Thriller diretto dal regista agli esordi José Manuel Cravioto

Legata, affamata, stuprata e prigioniera una ragazza è stesa in uno scantinato, quando il suo carnefice le porta da mangiare sfrutta un momento di distrazione e lo tramortisce riuscendo a liberarsi. Si ritrova di colpo da sola in una casa che non conosce e in mezzo al niente, in poco scopre di non essere l’unica, altrove ci sono altre ragazze nella sua condizione e nonostante desideri solo fuggire si fa forza, prende prigioniero l’uomo che l’ha imprigionata e lo costringe a portarla a liberare le altre per tutta la notte. Di casa in casa, di prigione in prigione, scoprirà che la situazione è molto peggiore di quello che avesse immaginato.

Alone – Don’t Grow Up alle 02.25 su Rai 4

Horror thriller di una produzione franco-spagnola con Fergus Riordan, Darren Evans, McKell David, Madeleine Kelly, Natifa Mai Dominique Baute

Su un’isola sperduta, un gruppo di adolescenti delinquenti vive in un centro giovanile. Pian piano i ragazzi scoprono  che nessuno vigila veramente su di loro e così iniziano a prendersi un po’ della libertà che è stata loro sottratta. All’improvviso però il loro supervisore appare dal nulla, in stato di febbrile agitazione, e li attacca con violenza. Per difendersi, i ragazzi finiscono con l’ucciderlo e si allontanano. Realizzeranno presto che l’isola è stata quasi del tutto abbandonata e capiranno di essere rimasti in compagnia solo di un manipolo di adulti affetti da una misteriosa epidemia che li rende violenti e pericolosi. Poiché bambini e adolescenti sembrano immuni dal male, capiranno anche che per sopravvivere dovranno rispettare una sola regola: non crescere. Ma il tempo non è dalla loro parte.