Film horror e thriller oggi in tv, sabato 7 marzo 2020

Cosa vedere stasera in tv? Ecco la programmazione horror e thriller...

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 7 marzo 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Mimic alle 23.10 su Sky Suspence

Horror thriller sudcoreano del 2017 diretto da Huh Jung

Una donna accoglie una bambina a casa sua che trova da sola vicino al monte Jang dove abita una misteriosa creatura capace di imitare voci umane.

Smiley alle 23.30 su Italia 2

Horror informatico accolto negativamente dalla critica

Ashley, Proxy, Binder e Zane sono un gruppo di quattro amici che scoprono l’esistenza di una videochat dove è possibile uccidere il proprio interlocutore scrivendo tre volte una frase, ma presto il misterioso assassino inizierà a perseguitare i ragazzi anche quando non sono in chat.

The Exorcism of Emily Rose alle 01.20 su Rai 4

A metà tra il legal-thriller e l’horror metafisico, il film è diretto da Scott Derrickson, con Laura Linney, Tom Wilkinson, debutto cinematografico di Jennifer Carpenter

Il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l’avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.

La casa delle bambole – Ghostland alle 02.40 su Sky Suspence

Horror del 2018 scritto e diretto dal regista francese Pascal Laugier, particolarmente acclamato dal pubblico

In seguito alla morte della zia, Pauline e le sue due figlie ereditano una casa. La prima sera, però, degli assassini penetrano nella residenza e Pauline è costretta a combattere per salvare le sue figlie. Dopo la notte da incubo che hanno vissuto, le due ragazze reagiscono in maniera diversa e le loro differenze di personalità si acuiscono. Mentre Beth diventa una scrittrice di letteratura horror, Vera cade vittima di una paranoia distruttiva. Sedici anni dopo quella notte, la famiglia si riunisce nella casa da cui Pauline e Vera non sono mai andate via. Strani eventi iniziano allora a susseguirsi.