Film horror e thriller oggi in tv, sabato 6 luglio 2019
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The skeleton key e The Strangers: Prey at Night. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 6 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Non segnaliamo film horror in prima serata.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
The Skeleton Key, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 22.55
Un thriller horror di Iain Softley con Kate Hudson, Gena Rowlands, Peter Sarsgaard e John Hurt. TRAMA: Dopo aver assistito alla morte del padre, Caroline lascia il suo lavoro per dedicarsi alla cura di persone disagiate. Tra i suoi pazienti vi è Ben, un uomo afflitto da paralisi. Caroline lo assiste nella sua abitazione, dove egli vive insieme alla moglie. Ma un giorno scopre una stanza segreta in cui vi sono capelli e resti di sangue. I riti voodoo svolti lì dentro hanno a che fare con la condizione in cui riversa Ben?
The Strangers: Prey at Night, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 22:45
Il film è diretto da Johannes Roberts, con Christina Hendricks, Martin Henderson, Bailee Madison, Lewis Pullman, Emma Bellomy. TRAMA: Cindy e suo marito Mike decidono di fare un viaggio in roulotte con i loro due figli adolescenti, la ribelle Kinsey e Luke. Quella che inizia come una comune gita familiare si trasforma presto nel loro peggior incubo all’arrivo in un camping abbandonato. Nel buio della notte, tre psicopatici mascherati, con inspiegabili intenti omicidi, faranno loro visita per spingerli oltre il limite umano.
Beneath, su Italia 1 alle ore 23.40
Horror del 2013. TRAMA: Sei amici liceali decidono di festeggiare il loro diploma con una escursione nella zona di un lago isolato. Le cose prendono una brutta piega quando si ritrovano costretti a confrontarsi con un micidiale predatore subacqueo che mette alla prova la loro amicizia in una estrema lotta per la sopravvivenza. Con la barca fuori uso, i sei amici tenteranno di trovare un modo per ritornare a riva e decidere chi di loro dovrà essere sacrificato.
The New Daughter, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00.20
Un thriller horror diretto nel 2009 da Luis Berdejo. TRAMA: Lo scrittore John James si trasferisce nel Sud Carolina con la figlia adolescente e il piccolo Sam, ma la ragazza inizia a manifestare dei disturbi comportamentali e un disagio ben lontano dalle normali crisi adolescenziali. Starà a John cercare di capire l’origine del preoccupante cambiamento di sua figlia.
-2 Livello del terrore, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.10
Horror del 2007 con protagonista Wes Bentley, noto per i suoi ruoli in American Horror Story. TRAMA: È la vigilia di Natale: Angela Bridges, un’ambiziosa giovane donna in carriera, si prepara a raggiungere finalmente la famiglia per i festeggiamenti; ma, arrivata in garage, si accorge che l’auto non parte. Quando Thomas, un addetto alla sicurezza, le offre gentilmente aiuto, la ragazza accetta con qualche riserva: si troverà incastrata nel sotterraneo con un uomo tutt’altro che affidabile…
Eden Lake, su Rai 4 (canale 21) alle ore 02:45
Il film è diretto da James Watkins, Kelly Reilly, Michael Fassbender, Thomas Turgoose, Bronson Webb, Jack O’Connell. TRAMA: Jenny è un’insegnante d’asilo che sta per trascorrere un weekend romantico con il suo fidanzato in riva al lago. Arrivati sul posto però, i due innamorati si accorgono di non essere soli…
La sindrome di Stendhal, su Premium Energy (canale 334) alle ore 04.30
Dario Argento firma un horror psicologico che vede come protagonista la figlia Asia. TRAMA: Una poliziotta viene inviata a Firenze per indagare su una serie di casi di stupro il cui artefice è un efferato serial killer. Visitati gli Uffizi, la ragazza sviene in preda alla Sindrome di Stendhal, venendo poi soccorsa da un ragazzo che altri non è se non l’omicida che la poliziotta sta cercando e dalla quale subirà violenze sia fisiche che psicologiche, trasformandosi lei stessa in un’assassina.