Film horror e thriller oggi in tv, sabato 6 giugno 2020

La programmazione horror e thriller oggi in tv, sabato 6 maggio 2020, propone The Nun - La vocazione del male e l'ottimo Train to Busan.

- Ultimo aggiornamento: 8 Giugno 2020 17:22 - Tempo di lettura: 3 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 6 giugno 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

9. The Nun – La vocazione del male alle 21.15 su Premium Cinema

Spin-off di the Conjuring 2 – Il caso Enfield, diretto da Corin Hardy, con Charlotte Hope, Taissa Farmiga e Demián Bichin

Ambientato in un’abbazia della Romania, una giovane suora di clausura si toglie la vita, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze di una suora demoniaca, mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

8. The Skeleton Key alle 21.20 su Italia 2

Horror thriller diretto da Iain Softley con Kate Hudson, Peter Sarsgaard, John Hurt

Caroline, assunta per prendersi cura del marito di un’anziana signora in una cadente dimora della Louisiana, si trova al centro di un’angosciosa vicenda con riti voodoo, sacrifici, misteri ed enigmi. Esplorando le numerose stanze della vecchia casa, la donna scoprirà che una di esse, un misterioso attico, nasconde un terribile segreto.

7. Scary Stories to Tell in the Dark alle 22.45 su Sky Suspence

Diretto da André Øvredal, adattamento cinematografico dell’omonima saga di libri per ragazzi scritta da Alvin Schwartz

È il 1968 in America. Il cambiamento è nell’aria… ma apparentemente lontano dai disordini delle città c’è la cittadina di Mill Valley dove per generazioni l’ombra della famiglia Bellows si è profilata imponente. È nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha trasformato la sua vita tormentata in una serie di storie spaventose, scritte in un libro che ha trasceso le storie del tempo che hanno modo di diventare fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che scoprono la terrificante casa di Sarah.

6. 30 giorni di buio alle 23.20 su Italia 2

Film horror thriller del 2017 diretto da David Slade con Josh Hartnett e Melissa George nel cast

Un’isolata cittadina dell’Alaska è il terreno di caccia preferito di alcuni vampiri che, approfittando di 30 giorni di buio, fa razzie tra i cittadini per fare il carico di sangue. Toccherà ai pochi sopravvissuti cercare di risolvere al questione e di sopravvivere fino al sorgere del sole.

5. Dracula alle 00.35 su Sky Suspence

Horror cult del 1931, una delle più note e migliori trasposizioni dell’opera

Renfield è un agente immobiliare che vene mandano in Transilvania per consludere un affare che riguarda l’acquisto di un’abbazia da parte del conte Dracula. Il conte plagia la mente di Renfield trasformandolo in un umile servitore. Dopo la scomparsa dell’agente immobiliare, internato in manicomio, il conte continua a seminare il terrore e a scegliere le sue vittime tra i suoi nuovi vicini di casa.

4. Stranded alle 00.55 su Sky Collection

Horror di Roger Christian con Christian Slater

Quando una meteora colpisce una stazione spaziale gli uomini dell’equipaggio cercano di mettersi in salvo, ma nel farlo alcuni di loro vengono infettati. Tra di loro c’è Ava una donna che improvvisamente mostra i segni di una gravidanza che ha tempi particolarmente brevi e in 36 ore la donna partorisce una creatura che riesce ad assumere sembianze umane e prende possesso del corpo di un membro del gruppo che inizia ad uccidere.

3. Train to Busan alle 02.15 su Rai 4

Film action horror sudcoreano diretto da Yeon Sang-ho

Un uomo d’affari separato deve accompagnare in treno la figlioletta dalla moglie. Ma ad un tratto sul treno diretto a Busan sul quale sono a bordo sale una ragazza che presenta strane ferite sul corpo e la situazione precipita immediatamente nel caos.

2. Mimic alle 02.25 su Sky Suspence

Primo sequel di Mimic del 2001, a cui seguì un terzo capitolo, che si concentra sempre un mostri simili a giganti insetti

Un esemplare di insetto mutato geneticamente, capace di assumere sembianze e voci umane è il responsabile di una serie di sparizioni nel quartiere dove vive la protagonista.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO