Film horror e thriller oggi in tv, sabato 4 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 4 luglio 2020 propone il secondo capitolo del classico La casa di Sam Raimi e The Monster.

- Ultimo aggiornamento: 4 Luglio 2020 15:57 - Tempo di lettura: 3 minuti
Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 4 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. La casa 2 alle 21.20 su Italia 2

Horror del 1987, diretto da Sam Raimi, con nel cast Bruce Campbell, Sarah Berry, Dan Hicks, Kassie DePaiva

Ash e Linda arrivano in un cottage isolato nel bosco per passare un week-end romantico da soli. All’interno del cottage trovano però un libro e un registratore che, non appena attivato, inizia a recitare una formula che invoca un antico demone. Ignari del pericolo che stanno per vivere, altri ragazzi giungono nella stesso luogo e si ritroveranno ad aiutare Ash a combattere e sconfiggere questa forza del male pronta a impossessarsi di chiunque.

6. Looking Glass – Oltre lo specchio alle 22.45 su Rai 4

Diretto da Tim Hunter, ha nel cast Nicolas Cage, Robin Tunney, Marc Blucas, Ernie Lively, Jacque Gray, Bill Bolender

Ray e Maggie comprano un motel su una strada fuori mano. Un giorno, Ray scopre uno spazio segreto da dove può vedere cosa accade in ognuna delle stanze, inclusa quella che viene costantemente richiesta e in cui succedono alcune cose pazzesche. Quando ci scappa anche il morto, l’arrivo di un fastidioso poliziotto mette sottosopra la vita di Ray.

5. La notte del giudizio alle 23.06 su Italia 2

Ethan Hawke, Lena Headey, Max Burkholder, Adelaide Kane, Edwin Hodge, Rhys Wakefield, Tony Oller, Alicia Vela-Bailey, Tom Yi, John Weselcouch nel thriller del 2013 di James DeMonaco

Per andare ad assistere a un incontro di boxe, quattro amici che abitano nella periferia di Chicago decidono di fare le cose in grande e prendono in prestito un camper. Il caso vuole che, sbagliando strada, finiscano in un quartiere poco raccomandabile e che, mentre sono lì, siano testimoni di un omicidio. Comincia così una caccia all’uomo, da parte dei killer, che dura tutta la notte. L’idea del film è quella di scoprire un Vietnam, una giungla criminale, che sta alle porte di casa.

4. The Monster alle 00.45 su Rai 4

Protagoniste Zoe Kazan e Ella Ballentine, per la regia di Bryan Bertino

Kathy e la figlia Lizzy si perdono nei boschi. Finiscono così per rimanere intrappolate nel bel mezzo di una tremenda foresta. Come se non bastasse, sono inseguite da una terribile creatura che non è né umana né animale. In mezzo all’orrore e al caos primordiale, ridefiniranno il loro rapporto di madre e figlia.

3. Riflessi di paura alle 02.20 su Rai 4

Horror del 2008 diretto da Alexandre Aja, girato quasi interamente in Romania, con nel cast Kiefer Sutherland, e che ha dato vita a un sequel nel 2010

Ben Carson è un ex poliziotto sospeso dal servizio a causa di un incidente, che accetta di lavorare come guardiano notturno alle rovine dei grandi magazzini Mayflower, devastati da un incendio. Ma qualcosa di sinistro si manifesta tra quegli inquietanti resti carbonizzati: nei giganteschi specchi che adornano le pareti si profilano riflessi orribili che lo sconvolgono. Oltre a proiettare tremende immagini del passato, gli specchi sembrano anche manipolare la realtà, dando vita al doppio di chi vi si riflette.

2. Il mistero della miniera di smeraldi alle 03.10 su Sky Suspence

Horror realizzato per la tv statunitense nel 2006

Svizzera, 1948. All’interno di una cava di sale un gruppo di minatori trova una grotta piena di smeraldi. L’attacco improvviso di terribili scarafaggi giganti però fa strage degli uomini, le solo uno riesce a salvarsi. Oltre mezzo secolo dopo, l’esploratore John Palmer è prossimo a partire per una vacanza in Grecia con la famiglia, quando un’improvvisa telefonata scombussola i suoi piani. Un estraneo di nome Vincent lo vuole ingaggiare per guidare una spedizione in una miniera in Svizzera, offrendogli un’ingente somma di denaro. John accetta di condurre il gruppo attraverso gli oscuri sotterranei, ma durante la missione dovrà vedersela con Marcel, uomo temerario e ambizioso, e con altre spiacevoli sorprese.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO