Film horror e thriller oggi in tv, sabato 31 agosto 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare ICatacombs – Il mondo dei morti Hell Fest. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 31 agosto 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Hell Fest, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 23.00

Horror del 2018. TRAMA: È Halloween e per l’occasione arriva in città l’Hell Fest, un festival itinerante a tema horror, con labirinti, giostre e attori mascherati che spaventano i visitatori. Natalie, Brooke e i loro amici partecipano alla serata per assaporare la paura e vivere l’adrenalina con altre migliaia di persone. Ma per una mente deviata l’Hell Fest non è solo un’attrazione: è l’opportunità di uccidere davanti agli occhi inebetiti dei visitatori, troppo presi dal macabro divertimento per capire che qualcosa di orribile sta succedendo davvero…

La terza madre, su Mediaset Italia 2 (canale 66) alle ore 00:15

Il film è diretto da Dario Argento, con Asia Argento, Cristian Solimeno, Adam James, Moran Atias, Valeria Cavalli. TRAMA: Nelle vicinanze di Roma viene ritrovata un’urna sospetta con incisi dei simboli malefici. Da lì si spigioneranno i poteri della terribile Mater Lacrimarum, unica superstite delle tre streghe malefiche che per secoli hanno infestato il mondo con morte e terrore.

Catacombs – Il mondo dei morti, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00.35

Horror del 2007. TRAMA: Una turista americana in vacanza a Parigi viene invitata a un rave party nelle catacombe della città. Una retata della polizia mette presto fine alla festa e la ragazza, separata dai suoi amici, si trova a vagare tra tombe e cunicoli. Ubriaca e sprovveduta, non si accorge che qualcuno le dà la caccia, e che la minaccia potrebbe provenire dal regno dei morti.

Leatherface, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 02:15

L’horror è diretto da Alexandre Bustillo e Julien Maury e si tratta dell’ottavo film della saga Non aprite quella porta. Il film è il prequel dell’omonimo film del 1974. TRAMA: Jed Sawyer vive nel Texas insieme alla sua strana famiglia che, per il suo compleanno gli regala una motosega, con la quale dovrà uccidere la sua prima vittima, un vicino accusato di furto di maiali. Il bambino si rifiuta ma continua a prende parte alle terribili azioni della sua famiglia. Dopo l’ennesimo omicidio, il ranger Hal Hartman riesce ad arrestare i giovani Sawyer e spedirli in un istituto di correzione. Dieci anni dopo l’infermiera Lizzy prende servizio nell’istituto Gorman dedicato alla cura di ragazzi che hanno avuto problemi. La signora Sawyer sa che il suo Jed è lì e, dopo vari tentativi, riesce a vederlo, innescando però la fuga di tutti i detenuti. Lizzy è presa come ostaggio dallo psicopatico Ike, dalla pazza Clarice, dal corpulento e demente Bud, oltre che da Jackson, l’unico a mostrare segni di umanità e normalità. Il gruppo si dà così alla fuga, ma il passato inizierà presto a tormentarli.