Film horror e thriller oggi in tv, sabato 30 marzo 2019

Cosa guardare questa sera in tv? Ecco le proposte horror e thriller di oggi...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare Clown e Boogeyman. L’uomo nero. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 30 marzo 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Il collezionista di ossa, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 21.00

Un thriller cult indimenticabile con Angelina Jolie e Denzel Washington. TRAMA: New York. Si compie l’ennesimo efferato omicidio di un serial killer. Spietato e allo stesso tempo enigmatico, l’assassino mette in difficoltà la squadra omicidi, che è costretta a rivolgersi a Rhyme, un agente speciale costretto a letto da una tetraplegia causata quattro anni prima da un proiettile. Rhyme partecipa svogliatamente alle indagini fino a quando entra in sintonia con una giovane agente che diventa il suo braccio operativo…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Clown, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 23.05

Diretto da Jon Watts, l’horror del 2014 vede nel cast Peter Stormare, Laura Allen, Elizabeth Whitmere e Andy Powers. TRAMA: Per far felice suo figlio durante la festa di compleanno, Ken indossa un vecchio costume da clown trovato nella soffitta di una casa che sta ristrutturando. Ma Ken non sa che in realtà quel costume è la pelle di un antico demone ghiotto di bambini, che a poco a poco lo tramuta in un mostro sanguinario.

Boogeyman. L’uomo nero, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 00.50

Horror del 2005 con protagonista Emily Deschanel. TRAMA: Da piccolo, Tim veniva spaventato dai genitori con la storia dell’Uomo Nero che viene a prenderlo. A vent’anni Tim continua a credere alla sua esistenza e per superare questa paura, decide di tornare nella sua vecchia casa e scoprire se l’Uomo Nero esiste davvero…

Cube – Il cubo, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 03.25

Quentin è un poliziotto, Rennes un artista, Holloway un medico, Worth un architetto, Leaven una studentessa di matematica e Kazan è un giovane autistico. In comune hanno il fatto di essere stati rinchiusi in un cubo labirintico dal quale devono uscire. Provati dal terrore, i sei iniziano a sfogare la propria aggressività uno contro l’altro.

Breaking at the edge, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.40

Horror del 2013 con protagonista Milo Ventimiglia. TRAMA: Una donna incinta inizia a temere per la sua sanità mentale e per la vita del suo bambino non ancora nato a causa di una minaccia soprannaturale, che potrebbe però essere solo frutto della sua testa.

Le porte dell’inferno, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.55

Horror diretto da Umberto Lenzi nel 1989. TRAMA: Nel corso di una spedizione alcuni speleologi scoprono una realtà terrificante nascosta nelle viscere della terra. Tentativo di rinverdire la grande tradizione dell’horror italiano, fuori tempo massimo.