Film horror e thriller oggi in tv, sabato 28 aprile 2018

Mentre in prima serata abbiamo solo Face Off - Due facce di un assassino, la seconda si riprende un po'... ma non troppo!

Dopo una lunga settimana, eccoci finalmente a sabato sera! Sapete già cosa vedere in tv oggi, sabato 28 aprile 2018? Scopriamo insieme tutti i film horror e thriller da vedere in prima e seconda serata sul digitale terrestre e sui canali Mediaset e Sky. Se la programmazione horror non vi soddisfa potete sempre consultare la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Face Off – Due facce di un assassino, su Sky Cinema 1 alle 21.15

Un thriller diretto da John Woo con John Travolta, Nicolas Cage, Joan Allen, Gina Gershon, Alessandro Nivola, Thomas Jane. TRAMA: Sean Archer, agente FBI, riesce a catturare il pericoloso criminale Castor Troy, ma durante la cattura quest’ultimo resta ferito e finisce in coma. Piccolo particolare, ha nascosto una bomba a Los Angeles e l’unico modo per sventare la minaccia è quello di avvicinare il fratello, Pollux. Ad Archer non resta altra scelta se non quella di farsi trapiantare il volto di Troy.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Score, su Rete 4 (canale 4) alle 23.12

Frank Oz dirige un thriller con Robert De Niro, Marlon Brando, Edward Norton, Angela Bassett nel cast. TRAMA: Nick ormai ha una certa età e ha deciso di ritirarsi dalla sua attività di ladro. Ha pianificato tutto, ma un suo vecchio compare gli propone un ultimo irrinunciabile colpo.

Cube – Il cubo Studio Universal (canale 338) alle 23.20

Vincenzo Natali dirige un thriller sci fi con con Nicole De Boer e Nicky Guadagni nel cast. TRAMA: Sei persone si svegliano in una stanza, non si conoscono tra loro e non sanno perché sono lì. Pian piano inizieranno a capire dove sono e dovranno trovare il modo di uscire, fronteggiando tranelli e ostacoli.

28 giorni dopo, su Paramount Channel (canale 27) alle 1.30

Un horror sci fi di Danny Boyle con Cillian Murphy e Naomie Harris nel cats. TRAMA: Alcuni attivisti fanno irruzione in un centro di ricerca per liberare degli scimpanzè, ignorando gli avvertimenti del ricercatore, secondo cui gli animali sono infetti. Giorni dopo Jim si sveglia in un letto d’ospedale e, trovandosi completamente solo scopre, vagando per le strade della città deserta, di come la maggior parte delle persone sia state infettate.

Wolfman, su Premium Cinema (canale HD 330) alle 3.10

Joe Johnston dirige un horror drammatico, remake del film del 1941 di George Waggner. Nel cast Emily Blunt, Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Hugo Weaving. TRAMA: Il nobile Lawrence Talbot, dopo lunghi anni di permanenza a New York, torna presso il villaggio natale di Blackmore per indagare sulla scomparsa del fratello. Giunto lì scopre che un essere misterioso continua a mietere vittime e, indagando sul fratello, scoprirà che una terribile maledizione incombe sulla sua famiglia.

Piranha 3DD, su Rai 4 (canale 21) alle 3.35

Un film diretto da John Gulager con Danielle Panabaker, Ving Rhames, David Hasselhoff e Matt Bush nel cast. TRAMA: Nuovamente affamato, il sanguinario branco di piranha si dirige verso Big Wet, un parco acquatico meta di molti turisti.