Film horror e thriller oggi in tv, sabato 27 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Annabelle e Annabelle 2: Creation, The Eye e L’anticristo. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 27 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Annabelle 2: Creation, su Premium Energy (canale 330) alle ore 21:15

Sequel, o meglio prequel, dello spin-off di The Conjuring uscito nelle sale nel 2017. TRAMA: Diversi anni dopo la tragica morte della loro piccola figlia, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e diverse ragazze di un orfanotrofio. Queste diventeranno presto l’obiettivo di Annabelle, la diabolica bambola creata dall’uomo.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

A Quiet Place – Un posto tranquillo, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.55

Horror del 2018 diretto ed interpretato da John Krasinki; nel cast anche Emily Blunt. TRAMA: Una famiglia vive un’esistenza isolata nel silenzio più assoluto, per paura di una minaccia sconosciuta che segue solo il suono e attacca a qualsiasi rumore.

Annabelle, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.15

Spin-off e prequel di The Conjuring, l’horror è diretto da John R. Leonetti con Annabelle Wallis, Alfre Woodard, Eric Ladin, Tony Amendola, Michelle Romano, Brian Howe nel cast. TRAMA: Una bambola vintage sembra, secondo John Form, il regalo perfetto da fare alla moglie Mia adesso in dolce attesa. La felice coppia di sposi, però, si troverà presto a vivere un vero e proprio inferno che, iniziato con l’invasione di una setta satanica nel cuore della notte, si srotolerà in altri avvenimenti crudeli, tutti collegati alla bambola Annabelle.

The Eye, su Italia 2 (canale 66) alle ore 00.05

Horror di co-produzione britannica e tailandese del 2002. TRAMA: Mun è una ragazza cieca dall’età di due anni che si sottopone a un delicato intervento: le vengono trapiantate le cornee di una persona morta da pochi giorni. L’operazione ha successo e Mun lentamente recupera la vista, ma accanto alle immagini reali inizia a vedere presenze irreali. Fantasmi di uomini, donne e bambini tutti deceduti tragicamente la ossessionano con sempre maggiore frequenza fino a spingerla sull’orlo della follia.

28 giorni dopo, su Rai 4 (canale 21) alle ore 02.05

Un horror fantascientifico diretto da Danny Boyle nel 2002, prequel di 28 settimane dopo di Juan Carlos Fresnadillo. TRAMA: Un gruppo di animalisti fa irruzione in un centro di ricerca in cui si trovano alcuni scimpanzé infetti. Ignorando questo dettaglio liberano gli animali. Jim, svegliatosi 28 giorni dopo dal coma, si ritrova in ospedale e, vagando per la città, si renderà conto che essa è deserta…

L’anticristo, su Premium Energy (canale 334) alle ore 02.40

Horror del 1974 diretto da Alberto De Martino. TRAMA: Giovane figlia di nobili romani, Ippolita è semiparalizzata da anni. Convinto dell’origine psichica del problema, uno psichiatra pensa di risolverlo con le armi della scienza. Viene a galla un quadro familiare caratterizzato da relazioni edipiche e incestuose, ma non basta: la ragazza va liberata dal demonio.