Film horror e thriller oggi in tv, sabato 25 maggio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 23 Maggio 2019 11:31 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Non avere paura del buio e La prima notte del giudizio. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 25 maggio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

1La prima notte del Giudizio, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.30

Ultimo capitolo, in ordine di uscita, e prequel della saga horror La notte del Giudizio. TRAMA: Dietro ogni tradizione c’è una rivoluzione. Per il Giorno del Ringraziamento il governo ha in mente di concedere 12 ore di anarchia, durante le quali ogni crimine viene condonato. Si tratta della prima volta che l’esperimento viene messo in atto per spingere il tasso di criminalità al di sotto dell’1% nel resto dell’anno, come asseriscono gli studi sociologici. Quando però la violenza degli oppressori incontrerà la rabbia degli emarginati, ciò che ne verrà fuori sarà una lunga notte che metterà alla prova l’intera nazione.

2Non avere paura del buio, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.25

Horror del 2011 con protagonista Guy Pearce. TRAMA: Sally Hurst, una solitaria e introversa adolescente, va a vivere con il padre Alex e la nuova fidanzata Kim nella villa dell’Ottocento che stanno ristrutturando. Esplorando la tenuta, la ragazza scopre un sotterraneo nascosto dal quale libera, involontariamente, una razza di antiche e oscure creature.

3Madre!, su Sky Cinema Due (canale 302) alle ore 00.25

Film drammatico a tinte thriller ed horror diretto da Darren Aronofsky nel 2017. TRAMA: Una coppia vede la propria relazione messa alla prova quando degli ospiti non attesi arrivano nella loro abitazione, sconvolgendo la loro tranquilla esistenza.

4Alone – Don’t Grow Up, su Rai 4 (canale 21) alle ore 03.00

Horror franco-spagnolo del 2015. TRAMA: Su un’isola sperduta, un gruppo di adolescenti delinquenti vive in un centro giovanile. Pian piano i ragazzi scoprono  che nessuno vigila veramente su di loro e così iniziano a prendersi un po’ della libertà che è stata loro sottratta. All’improvviso però il loro supervisore appare dal nulla, in stato di febbrile agitazione, e li attacca con violenza. Per difendersi, i ragazzi finiscono con l’ucciderlo e si allontanano. Realizzeranno presto che l’isola è stata quasi del tutto abbandonata e capiranno di essere rimasti in compagnia solo di un manipolo di adulti affetti da una misteriosa epidemia che li rende violenti e pericolosi. Poiché bambini e adolescenti sembrano immuni dal male, capiranno anche che per sopravvivere dovranno rispettare una sola regola: non crescere. Ma il tempo non è dalla loro parte.

5Animal – Il segreto della foresta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.30

Un horror diretto da Brett Simmons. TRAMA: Un gruppo di amici si addentra nella foresta nella quale però alcuni animali feroci sono usciti fuori dalle caverne a causa dello sradicamento. Nonostante abbiano i mezzi necessari per abbattere un orso, qualcosa di forse ancora più crudele li minaccia. Rifugiatisi in un baia, cercheranno di sopravvivere mentre affiorano vecchi segreti e si accendono le liti.