Film horror e thriller oggi in tv, sabato 24 marzo 2018

Film horror e thriller si equilibrano fra prima e seconda serata. Scopri la programmazione completa di oggi...

Nell’ultimo sabato del mese un perfetto equilibrio propone quattro titoli horror e thriller in prima serata ed altri altrettanti quattro in seconda. Fra i film horror più interessanti citiamo Constantine. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 24 marzo 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Constantine, su Iris (canale 22) alle ore 21.00

Horror diretto da Francis Lawrence nel 2005. Nel cast troviamo Shia LaBeouf, Keanu Reeves, Rachel Weisz, e Tilda Swinton. TRAMA: Il detective John Constantine, di ritorno dall’inferno, fa squadra con la poliziotta Angela Dodson per risolvere il misterioso suicidio della gemella della donna. L’indagine li conduce in un mondo popolato di demoni e angeli…

Le paludi della morte, su Rai 4 (canale 21) alle ore 21.00

Thriller a tinte noir del 2011 con Sam Worthington, Jeffrey Dean Morgan, Chloe Moretz, Jessica Chastain, Stephen Graham, Annabeth Gish, Jason Clarke. TRAMA: Nel Texas, il poliziotto locale Mick Souder è affiancato da un agente proveniente direttamente da New York per investigare su una serie impressionante di delitti irrisolti che hanno interessato tutta la zona della baia di Galveston, all’ombra dei pozzi petroliferi, e mietuto vittime, di cui la maggior parte erano giovani prostitute. Ma, pescando nel torbido, i due si ritrovano presto con le spalle al muro quando vengono presi di mira i loro più cari affetti, mettendo a repentaglio la vita di Pam, ex moglie di Mick, e dell’adolescente Ann, ragazza di strada dalla storia difficile, a cui si sono nel frattempo legati.

Backstabbed – Pugnalata alle spalle, su Sky Cinema Passion (canale 308) alle ore 21.00

Il thriller è diretto da Doug Campbell. Nel cast Josie Davis, Brittany Underwood, Micah Alberti e Brad Lee Wind. TRAMA: Shelby desidera diventare agente immobiliare e, in attesa della sua licenza, ha la possibilità di fare uno stage al fianco della famosa Paulette Bolton. Anche se il modo di agire della donna le sembra dubbio, Shelby si lascia convincere a seguirne i modi per finalizzare un grande progetto con un miliardario. Non sa che così facendo metterà in pericolo la sua stessa vita.

Il segreto dei suoi occhi, su La7d alle ore 21.30

Thriller del 2015 con un trittico da paura: Chiwetel Ejiofor, Nicole Kidman, Julia Roberts. TRAMA: Un team di investigatori dell’Fbi – composto da Ray (Chiwetel Ejofor) e Jess (Julia Roberts) e dal loro supervisore Claire (Nicole Kidman) – è improvvisamente lacerato quando si scopre che la figlia adolescente di Jess è stata brutalmente e inspiegabilmente assassinata. Tredici anni più tardi, dopo una ricerca che ha impegnato ossessivamente i suoi giorni, Ray scopre un nuovo indizio che potrebbe portare alla risoluzione del caso. Nessuno però è preparato allo scioccante segreto che verrà alla luce.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Angeli e Demoni, su TV8 (canale 8) alle ore 23.15

Dal romanzo di Dan Brown il secondo film trasposto dalle opere dell’autore con protagonista Robert Langdon, interpretato da Tom Hanks. Il film è diretto da Ron Howard e girato quasi interamente in Italia, a Roma. TRAMA: L’esperto di simbologia religiosa e professore ad Harvard Robert Langdon viene convocato dal direttore del CERN di Ginevra per dare il suo contributo alle indagini sull’omicidio dello scienziato Leonardo Vetra dai curiosi risvolti rituali avvenuto nel prestigioso centro di ricerca svizzero.

Gothika, su Cine Sony (canale 55) alle ore 01.00

Horror diretto da Mathieu Kassovitz con Halle Berry, Robert Downey jr., Penelope Cruz, Charles S. Dutton. TRAMA: Una psichiatra si risveglia nell’ospedale dove lavora scoprendo che è accusata dell’omicidio di suo marito. Lei non ricorda nulla e nel tentativo di recuperare la memoria dovrà affrontare i fantasmi.

Cut Bank, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 03.00

Thriller del 2014 con Liam Hemsworth, John Malkovich, Teresa Palmer, Billy Bob Thornton, Bruce Dern, Michael Stuhlbarg, Oliver Platt. TRAMA: Da quando si è diplomato, il venticinquenne Dwayne McLaren, un ex atleta diventato meccanico di auto, è alla ricerca di qualcosa che lo porti a lasciare la cittadina di Cut Bank, in cui è cresciuto. Quando si ritrova nel posto sbagliato al momento giusto, Dwayne intravede la possibilità di perseguire il sogno di una vita migliore con la fidanzata Cassandra in una città più grande. A Cut Bank, però, la fortuna non esiste e ben presto Dwayne è costretto a confrontarsi con le conseguenze negative del suo sogno e con una serie micidiale di eventi che cambieranno per sempre la sua vita e quella dell’intera cittadina.

Stigmate, su Rai 4 (canale 21) alle ore 03.05

Diretto da Rupert Wainwright su una sceneggiatura di Tom Lazarus e Rick Ramage con protagonisti Patricia Arquette e Gabriel Byrne. TRAMA: Il film horror fantasy si basa sul versetto 77 del Vangelo di Tommaso in una versione leggermente diversa dall’originale. La protagonista è la parrucchiera Frankie che, dopo aver ricevuto in dono un rosario, inizia a vedere sulla sua pelle l’apparizione delle stigmate. Sarà Kiernan a scoprire che quest’ultime derivano dalla spirito di un parroco scomunicato per aver tradotto un versetto del Vangelo in cui venivano rivelate verità compromettenti per la Chiesa. L’unico modo per mettere tutto a tacere sarà uccidere la ragazza.

[amazon_link asins=’B0041KW0TO,B009DLYVZ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e50be44b-2dcc-11e8-9648-5dfd2a1d262a’]