Film horror e thriller oggi in tv, sabato 22 agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 22 agosto 2020, propone -2 - Livello del terrore e il sequel di Unfriended.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 22 agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

5. Three… Extremes alle 21.20 su Italia 2

Horror del 2004 con Miriam Yeung Chin Wah, Tony Leung Ka Fai, Ling Bai, Byung-hun Lee e Hye-jeong Kang

Nel film vengono raccontate le storie dell’orrore: quella di uno stregone, un cineasta e due gemelli.

4. Unfriended: Dark Web alle 23.00 su Sky Cinema Suspence

Sequel di Unfriended, meno apprezzato del primo, diretto da Stephen Susco

I problemi nascono in un gruppo di amici quando uno di loro prende un laptop in apparenza abbandonato tra gli oggetti smarriti nel posto in cui lavorava. Navigandoci, scoprono una misteriosa cartella che li conduce nel deep web e assistono, dapprima increduli poi sempre più terrorizzati, alle gesta di un crudele serial killer. Solo che lui li vede e inizia a minacciarli di morte prima, e a ucciderli poi.

3. -2 – Livello del terrore alle 23.45 su 7 Gold

Horror claustrofobico diretto da Franck Khalfoun con Rachel Nichols e Wes Bentley

Angela è una brillante donna in carriera, avvenente e single, molto legata al suo lavoro, al punto da trattenersi in ufficio fino a tardi anche la sera della vigilia di Natale.Quando finalmente si decide a raggiungere i genitori e la famiglia della sorella per la cena di Natale, scende nei garage sotterranei per recuperare la macchina, al livello -2 che dà titolo al film, ma ha l’amara sorpresa di scoprire che la macchina non parte.La situazione, da spiacevole, si trasforma presto in un incubo. La giovane donna capisce di essere bloccata all’interno del palazzo, dal quale non ci sono vie d’uscita praticabili, e scopre che Thomas, il giovane guardiano che l’ha assistita poco prima, è in realtà uno psicopatico, da tempo ossessionato da lei e dal desiderio di sedurla. Intrappolata nei sotterranei dell’edificio, Angela si prepara ad affrontare una terribile discesa agli inferi, piena di sconvolgenti sviluppi.

2. Man in the Dark alle 03.20 su Rai 4

Horror del 2016 diretto da Fede Alvarez con Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto, Sergej Onopko, Jane May Graves, Jon Donahue, Brak Little, Katia Bokor, Emma Bercovici

Tre ragazzi si introducono nella casa di un ricco uomo cieco per derubarlo, convinti che sarà un colpo semplice e privo di rischi considerando le condizioni del proprietario di casa. Ma le cose non andranno affatto come i giovani avevano previsto.

1. Una tomba aperta… una bara vuota alle 03.25 su Cine 34

Thriller horror made in Spagna del 1971

Un ricco nobile è ossessionato dal fatto che la morte della prima moglie sia a causa sua. Dopo un anno, sposato con Ruth torna nella casa doveva aveva vissuto con la prima moglie, tra ricordi e allucinazioni l’uomo non riesce a trovare pace.