Film horror e thriller oggi in tv, sabato 2 novembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare L’esorcismo di Hannah Grace e 30 giorni di buio. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, venerdì 1 novembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse, su Italia 2 (canale 66) alle ore 21.30

Horror del 2010. TRAMA: Uno zombie approda a Los Angeles in cerca di amore e si accoppia con le vittime di una città che vomita violenza, penetrandone le ferite e riportandole in vita.

Reversal – La fuga è solo l’inizio, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 23.00

Il film vede José Manuel Cravioto alla regia con Tina Ivlev, Richard Tyson, Bianca Malinowski nel cast. TRAMA: Paura e vendetta nel thriller horror che vede in Eve la protagonista. Dopo una lunga prigionia la ragazza riuscirà a scappare e a vendicarsi.

IT (1990), su Italia 1 alle ore 23.05

Trasposizione dell’omonimo romanzo di Stephen King diretto nel 1990 da Tommy Lee Wallace e con protagonista Tim Curry nei panni del crudele clown. TRAMA: Derry, Maine. La cittadina è devastata da strane morti e sparizioni. Un gruppo di amici decide di formare una banda per debellare la ragione di tanto male, un mostro nero che vive nelle fogne. Ma c’è un altro mostro che ristagna nel paese, è quello “evocato” dalla cattiveria e dalla meschinità degli uomini.

L’esorcismo di Hannah Grace, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00.25

Horror del 2008. TRAMA: Uno scioccante esorcismo finisce fuori controllo, costando la vita a una giovane donna. Mesi dopo, Megan Reed lavora all’obitorio quando prende in consegna un cadavere sfigurato. Chiusa da sola all’interno del seminterrato, Megan comincia a sperimentare terrificanti visioni e a sospettare che il corpo possa essere posseduto da una spietata forza demoniaca.

30 giorni di buio, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 00.50

Un film del 2007 diretto da David Slade con Josh Hartnett e Melissa George nel cast. TRAMA: Un’isolata cittadina dell’Alaska è il terreno di caccia preferito di alcuni vampiri che, approfittando di 30 giorni di buio, fa razzie tra i cittadini per fare il carico di sangue. Toccherà ai pochi sopravvissuti cercare di risolvere al questione e di sopravvivere fino al sorgere del sole.

Carrie. Lo sguardo di Satana, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 01:55

Un film del 1976 diretto da Brian De Palma con Sissy Spacek, Piper Laurie, Amy Irving, William Katt, Betty Buckley, Nancy Allen e John Travolta. TRAMA: Carrie ha una madre nevrotica e tirannica, sotto il cui tormento ha passato un’adolescenza complicata. È anche oggetto di scherno da parte delle sue compagne di scuola, almeno finché non scopre di avere dei poteri sovrannaturali.

Night of the wolf, su Rai 4 (canale 21) alle ore 02.45

Horror del 2014. TRAMA: Crescent Bay non è il luogo ideale per trascorrere giorni idilliaci, dal momento che la località un tempo pacifica è diventata oggetto di una serie di attacchi mortali di animali provenienti dalla minacciosa vicina foresta. Ambrose McKinley, veterano di guerra, è però costretto a trasferirvisi dal figlio Will, incontrando con il suo atteggiamento poco amichevole le resistenze dei concittadini. L’atteggiamento di Ambrose ritornerà utile all’uomo quando diventerà chiaro che gli attacchi mortali non sono di origine animale o umana ma nascondono qualcosa di sinistro.

La bambola assassina 2, su Italia 1 alle ore 03.20

Secondo capitolo della saga horror con protagonista la bambola assassina Chucky. Anno d’uscita nelle sale 1990. TRAMA: Chucky è un bambolotto buono, disgraziatamente posseduto dall’anima di un serial killer, un certo Charles Lee Ray. Il piccolo Andy Barcaly è reduce da una brutta avventura con Chucky, ma ora è tutto finito: il bambolotto è stato rispedito in fabbrica per essere distrutto, mentre Andy è andato a vivere dai suo nuovi genitori adottivi. Il seguito prova che non è poi così facile sbarazzarsi di Chucky. Chi riuscirà a salvare la pelle, alla fine?

La bambola assassina 3, su Italia 1 alle ore 04.55

Terzo capitolo della saga horror con protagonista la bambola assassina Chucky. Anno d’uscita nelle sale 1991. TRAMA:Sono passati otto anni da quando Andy è stato terrorizzato da Chucky, l’innocuo bambolotto disgraziatamente posseduto dall’anima del serial killer, Charles Lee Ray. Ora il ragazzo che era stato affidato ad una famiglia adottiva è cresciuto, ha sedici anni e sta frequentando una scuola militare. Nel frattempo la Play Pals Toy Company decide di rimettere ancora in produzione Chucky. Per il nuovo esemplare la ditta ha pensato di utilizzare i materiali di cui era composto il bambolotto precedente. Sulle tracce di Andy, Chucky finisce nelle mani di un ragazzino ed è proprio lì che l’anima di Charles Lee Ray decide di nascondersi…