Film horror e thriller oggi in tv, sabato 19 ottobre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 17 Ottobre 2019 11:55 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Lodgers – Non infrangere le regole e Slumber – il demone del sonno. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 19 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Il silenzio degli innocenti, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21.00

Il film è diretto da da Jonathan Demme, con Anthony Hopkins, Jodie Foster, Scott Glenn, Ted Levine, Anthony Heald e Brooke Smith. TRAMA: Basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris, il film vede la protagonista Clarice Starling, una giovane recluta dell’FBI, indagare su diversi casi di omicidio. Un terribile assassino psicopatico infatti ha ucciso e scuoiato cinque donne. Per avere informazioni sul killer, la donna dovrà fare visita in carcere a Hannibal Lecter, uno psichiatra pluriomicida.

2. Slumber – il demone del sonno, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 23:05

Diretto da Jonathan Hopkins, l’horror è interpretato da Maggie Q., Will Kemp, Kristen Bush e Sam Troughton. TRAMA: Alice è una specialista del sonno ed è perseguitata dalla misteriosa morte del fratello, avvenuta proprio di notte. Il caso di una famiglia affetta da problemi di sonno le farà abbandonare ogni logica scientifica e combattere contro un oscuro demone.

3. Dracula di Bram Stoker, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00:35

Il film del 1998 è diretto da Francis Ford Coppola e vede nel cast Gary Oldman, Wynona Rider, Anthony Hopkins, Keanu Reeves e Richard E. Grant. TRAMA: Il Conte Dracula è ormai da secoli colpito da una maledizione che lo condanna a nutrirsi di sangue di esseri viventi in cambio della vita eterna. Deciso a riunirsi con la propria amata, si reca a Londra.

4. The Lodgers – Non infrangere le regole, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.45

Il film è diretto da Brian O’Malley, con Charlotte Vega, Eugene Simon, Bill Milner, Moe Dunford, David Bradley, Deirdre O’Kane. TRAMA: I gemelli Rachel e Edward sono colpiti da una maledizione che si tramanda da generazioni nella loro famiglia e che regola le loro vite. I due infatti sono costretti a vivere all’interno della loro abitazione e a nascondersi da una malvagia presenza che vaga durante la notte. La situazione precipita quando Rachel s’innamora di uno sconosciuto.