Film horror e thriller oggi in tv, sabato 19 gennaio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror...

Tra i film horror e thriller in programmazione questa sera segnaliamo in particolare La cosa, Autopsy e Aenigma. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 19 gennaio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non segnaliamo film horror e thriller in prima serata.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

La cosa, su Italia 2 (canale 120) alle ore 23.25

Horror del 2006. TRAMA: La paleontologa Kate Lloyd (Mary Elizabeth Winstead) è appena arrivata in Antartide per portare il suo prezioso contributo a un gruppo di ricercatori norvegesi che hanno fatto una scoperta incredibile. Sotto una coltre di ghiaccio, gli studiosi hanno trovato una navicella aliena al cui interno vi è una strana creatura, che a prima vista sembra morta. In realtà, l’orribile essere è in vita e ha la straordinaria capacità di prendere le fattezze di coloro che lo circondano. In breve tempo tra gli scienziati aleggerà un clima di sospetto e paura che li metterà uno contro l’altro.

Autopsy, su Sky Cinema Hits (canale 304) alle ore 01.05

Horror diretto nel 2008 da Adam Gierasch. Con Michael Bowen, Robert Patrick, Jessica Lowndes e Ashley Schneider. TRAMA: Dopo un incidente in macchina, Emily viene portata al Mercy Hospital. Ma qualcosa di strano accade al policlinico…

Aenigma, su Iris (canale 22) alle ore 01.35

Horror del maestro Lucio Fulci datato 1986. TRAMA: In un collegio femminile di Boston, l’introversa Kathy è costante bersaglio degli scherzi di un gruppo di perfide compagne. Dopo l’ennesima beffa, la ragazza fugge terrorizzata e subisce un incidente che la manda in coma profondo. Mentre è in ospedale altri strani “incidenti” provocano la morte delle compagne che la angariavano.

La vedova Winchester, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 01.50

Horror del 2018 con protagonista Helen Mirren. TRAMA: L’eccentrica ereditiera di una famiglia di produttori di armi, dopo la morte del marito e della figlioletta, crede di essere tormentata dalle anime delle persone uccise dal fucile che porta come nome il suo stesso cognome: Winchester. Dedica così giorno e notte alla costruzione di una enorme magione progettata per tenere a bada gli spiriti maligni. Ma, quando viene inviato nella tenuta per valutare lo stato mentale della vedova Winchester, lo scettico psichiatra Eric Price scopre che la sua ossessione non è poi così folle.

10050 Cielo Drive, su Premium Energy (canale 335) alle 3.00

John R. Leonetti dirige un film dell’orrore con Katie Cassidy, Elizabeth Henstridge, Adam Campbell, Miles Fisher nel cast. TRAMA: Il film ricostruisce la carneficina avvenuta nell’agosto del 1969 nella villa al 10050 di Cielo Drive di Los Angeles, abitata dalla stella nascente del cinema americano Sharon Tate, all’ottavo mese di gravidanza, e da suo marito, il regista Roman Polansky.

Il conte Dracula, su Iris (canale 22) alle ore 03.15

Horror del 1974 con protagonista Christopher Lee nei panni del famoso Conte Dracula. TRAMA: Il conte Dracula incarica l’avvocato Jonathan di acquistare per lui una casa. Preso possesso della dimora il conte trattiene presso di sé il giovane legale, poi ne fa la sua vittima.