Film horror e thriller oggi in tv, sabato 18 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 18 luglio 2020, propone Goal of the Dead l'horror di Roberto De Feo, The Nest.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 18 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Fog alle 21.20 su Italia 2

Horror del 1980 diretto da John Carpenter con Adrienne Barbeau, Jamie Lee Curtis, John Houseman, Hal Holbrook

La città è in festa, si avvicina l’anniversario della fondazione. Gli antenati degli abitanti della cittadina si macchiarono però di un empio misfatto: lasciarono schiantare un veliero sugli scogli per depredarlo dei suoi tesori. I fantasmi di quegli antichi marinai tornano adesso trasportati dalla nebbia, assetati di rabbia e vendetta.

Incubo biondo alle 21.45 su Rai 2

Thriller del 2017 diretto da Lauro Chartrand con Tiera Skovbye, Alma Sisneros, Ashley Scott, Cru Ennis

In un momento in cui aveva il cuore spezzato ed era ufficialmente separata dal marito, Caroline ha avuto una breve relazione con un altro uomo, James. Si è trattato solo di un flirt senza alcun conto che Caroline ha dimenticato dopo aver fatto pace con il marito. La bella Elle, figlia di James, non ha però messo da parte quello che è accaduto e ha solo voglia di distruggere la vita di Caroline come questa ha secondo lei fatto con la sua.

The Nest (Il nido) alle 00.15 su Sky Suspence

Horror made in Italy diretto da Roberto De Feo per il quale il regista ha ottenuto una nomination come Miglior Regista Esordiente ai Nastri d’Argento

Samuel è un giovane ragazzo costretto su una sedia a rotelle che vive con sua madre Elena a Villa dei Laghi una residenza isolata circondata da boschi. Bloccato nella routine familiare e con il rigoroso divieto di allontanarsi dalla dimora, Samuel cresce apparentemente protetto ma insoddisfatto e irrequieto. Tuttavia, la vita nella Villa è sempre più frequentemente sconvolta da avvenimenti strani ed inquietanti; fino a quando, l’arrivo dell’adolescente Denise scardinerà definitivamente gli equilibri della famiglia, dando a Samuel la forza di opporsi alle restrizioni imposte da sua madre e di cercare la verità sul mondo che lo circonda. Ma Elena non lascerà andare suo figlio così facilmente e sarà pronta a fare di tutto per tenerlo con sé. Perché Elena costringe Samuel a vivere come prigioniero nella sua stessa casa, vietandogli di lasciare la tenuta? Quale mistero nasconde?

Goal of the Dead alle 00.55 su Rai 4

Horror francese diretto da Thierry Poiraud e Benjamin Rocher con Alban Lenoir, Charlie Bruneau, Tiphaine Daviot, Ahmed Sylla e Alexandre Philip

È sabato 18 aprile del 2012, e in un piccolo paese del nord est della Francia, con un’agricoltura industrializzata, una centrale nucleare, e soprattutto un basso tasso di disoccupazione. Inoltre la squadra di calcio è riuscita a qualificarsi per i trentaduesimi di finale della Coppa di Francia. Sono tutti entusiasti per l’arrivo del Paris Olympic, quando durande il match, una strana epidemia inizia a trasformare tutti in creature inquietanti e furiose

The Roommate. Il terrore ti dorme accanto alle 03.05 su Rai 4

Horror del 2011 diretto da E. Christiansen con Alyson Michalka, Cam Gigandet, Leighton Meester, Matt Lanter, Minka Kelly, Billy Zane, Danneel Harris, Katerina Graham, Frances Fisher, Lauren Storm

Quando Sara si trova a dover affrontare l’inedita esperienza del college, tutte le sue insicurezze vengono fuori. A peggiorare le sorti della povera matricola si aggiunge anche la sua compagna di stanza, Rebecca, una ragazza dai comportamenti ben poco ortodossi.