Film horror e thriller oggi in TV, sabato 18 gennaio 2020

Slumber e tanti altri film horror e thriller da vedere oggi in tv in prima e seconda serata sul digitale terrestre e pay tv

Scopriamo quali sono i film horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 18 gennaio 2020, sul digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se nessuno di questi titoli vi soddisfa, vi consigliamo di consultare qui la programmazione TV completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Presunto innocente, su Iris (canale 22) alle 21.00

Un thriller di Alan J. Pakula con Harrison Ford, Greta Scacchi, Brian Dennehy, Raul Julia, Bonnie Bedelia nel cast.

Il vice procuratore capo Rusty (interpretato da Harrison Ford), è incaricato di condurre le indagini sull’omicidio dell’affascinante Caroline (Scacchi), sua collega e amante. La relazione passata tra i due si rivela un’arma a doppio taglio per Rusty, che presto passa da investigatore a sospettato.

Pelham 1 2 3 – ostaggi in metropolitana, su Sky Collection alle 21.15

U thriller diretto da Tony Scott con Denzel Washington, John Travolta, John Turturro, James Gandolfini, Luis Guzmàn, Victor Gojcaj, Gbenga Akinnagbe, Michael Rispoli.

Una banda di malviventi sequestra un treno della metropolitana. A fronteggiarli oltre che alla polizia un esperiente controllore.

Omicidio in diretta, su Spike (canale 49) alle 21.30

Nicolas Cage, Gary Sinise, John Heard, Carla Gugino e Stan Shaw nel thriller firmato da Brian De Palma.

Il ministro della difesa americano viene assassinato mentre assiste a un incontro di boxe.L’agente della sicurezza, ufficiale della marina Kevin Dunne, indaga su una cospirazione.

The Counselor – Il procuratore, su Rai 4 (canale 21) alle 22.51

Un thriller diretto da Risley Scott con Michael Fassbender, Penelope Cruz, Javier Bardem, Cameron Diaz, Brad Pitt, Bruno Ganz, Rosie Perez, Dean Norris, Natalie Dormer nel cast.

Un avvocato dall’apparente successo rimane coinvolto nel traffico degli stupefacenti per far fronte alle proprie necessità finanziarie.

Upgrade, su Sky Cinema Action (canale 305) alle 22.55

Un thriller sci-fi diretto da Leigh Whannell con Logan Marshall-Green protagonista.

Una rapina lascia Gray Trace paralizzato e vedovo di moglie. Un inventore gli offre un impianto in grado di rimetterlo in piedi: l’uomo cerca quindi vendetta contro i criminali che hanno distrutto la sua vita.

Speed Kills, su Sky Collection alle 23.05

Un thriller biografico con John Travolta nei panni del milionario Don Aronow, diretto da John Luessenhop. Nel cast anche Katheryn Winnick, Jennifer Esposito, Kellan Lutz.

Don Aronow è un campione di offshore che conduce una doppia vita che lo porterà nei guai  con una banda di narcotrafficanti.

Autopsy, su Mediaset Italia 2 (canale 66) alle 23.20

André Øvredal dirige il suo primo film in lingue inglese. Un horror thriller accattivante con Emile Hirsch, Brian Cox, Ophelia Lovibond, Michael McElhatton e Olwen Kelly nel cast.

Tommy Tilden è un esperto medico legale e gestisce un obitorio con il figlio Austin. Un giorno lo sceriffo gli consegna il cadavere di una donna ritrovato in un seminterrato e nel corso dell’autopsia emergono nuove e terrificanti scoperte.

Grano rosso sangue 2. Il sacrificio finale, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 23.00

Un film horror diretto da David Price, sequel di Grano rosso sangue del 1984. Nel cast dell’horror thriller Terence Knox, Paul Scherrer, Christie Clark, Rosalind Allen.

Un gruppo di ragazzi assassini, guidati da una terribile setta dedita alla magia nera, è responsabile di una serie di omicidi. L’indagine non porta ad alcun risultato.

Rec 3 – La genesi, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 00.40

Horror spagnolo del 2012, diretto da Paco Plaza con Leticia Dolera e Diego Martín nei panni dei novelli sposi.

Durante una cerimonia nuziale, il morso di un cane innesca un orrendo contagio, che trasforma gli invitati in mostri cannibali.

Slumber – Il demone del sonno, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle 2.05

Un film horror di Jonathan Hopkins con Maggie Q e Sylvester McCoy.

Alice Arnolds è una specialista di disturbi del sonno perseguitata dalla misteriosa morte di suo fratello. Il caso di un’intera famiglia che sperimenta strani problemi durante la notte, conduce la donna a combattere un oscuro demone.