Film horror e thriller oggi in tv, sabato 18 aprile 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 18 aprile, propone il remake de La bambola assassina e l'ottimo 28 giorni dopo

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 18 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

The Strangers alle 21.20 su Italia 2

Horror del 2008 diretto da Bryan Bertino con nel cast Liv Tyler

I terrificanti eventi che si sono svolti nella casa di vacanza della famiglia Hoyt al numero 1801 di Clark Road l’11 febbraio 2005 non sono ancora del tutto conosciuti. Champagne. Petali di rosa. Candele. Doveva essere una serata di festa per Kristen McKay (Liv Tyler) e James Hoyt (Scott Speedman) nella loro sperduta casa di vacanze di famiglia. Ma dopo essere usciti dal ricevimento di nozze di un amico e essere tornati a casa, per la felice coppia tutto cambia. Tre oscuri personaggi si sono messi in testa di terrorizzare i due ragazzi e loro adesso, sono intrappolati nella rete dei loro sadici giochi…

L’armata delle tenebre alle 22.35 su Sky Suspence

Terzo capitolo del 1992 della saga horror del film La casa, è diretto da Sam Raimi e interpretato da Bruce Campbell insieme a Embeth Davidtz, Ian Abercrombie, Marcus Gilbert, Richard Grove, Ted Raimi e Bridget Fonda

Ash viene catapultato nel 1300 D.C. per combattere un esercito di scheletri, resuscitati dal Libro Tibetano dei Morti, il Necromicon. Se vuole tornare a casa deve ritrovarlo; ad aiutarlo c’è la sua arma: una sega elettrica al posto del braccio.

Chernobyl Diaries. La mutazione alle 22.55 su Italia 2

Horror del 2012 diretto da Bradley Parker con Jonathan Sadowski, Jesse McCartney, Devin Kelley, Nathan Phillips, Ingrid Bolso Berdal, Dimitry Diatchenko, Olivia Taylor Dudley

Sei turisti assumono una guida turistica estrema che li porta nella città abbandonata di Pripyat, che una volta ospitava i lavoratori del reattore nucleare di Chernobyl. Durante l’esplorazione, però, scoprono di non essere soli.

La bambola assassina alle 00.10 su Sky Suspence

Reboot del 2019 dell’omonimo horror del 1988 che diede vita a due sequel, di Lars Klevberg

Un bambino riceve in regalo una bambola dotata di un’intelligenza artificiale che si trasformerà presto in un giocattolo sanguinario

Catacombs il mondo dei morti alle 01.45 su Sky Suspence

Horror claustrofobico del 2007 diretto da Tomm Coker e David Elliot con nel cast anche Shannyn Sossamon e Alecia Moore

Victoria è una ragazza timida e insicura che, per esorcizzare le proprie fobie, decide di prendere coraggio e partire alla volta di Parigi, dietro l’insistenza della decisamente più emancipata e folle sorella Carolyn, studentessa alla Sorbona. Il piatto forte dell’esperienza parigina è un rave cui le due ragazze partecipano con sentimenti contrapposti, che si svolge nelle tetre catacombe e tunnel che si trovano nel sottosuolo della capitale. Quando la polizia fa irruzione e i ragazzi si disperdono, Victoria si trova a dover vagare abbandonata nei sotterranei di Parigi… ma è davvero sola?

28 giorni dopo alle 03.10 su Rai 4

Horror sci-di diretto da Danny Boyle con nel cast Cillian Murphy, Naomie Harris, Brendan Gleeson

In Inghilterra durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzé vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E’ solo l’inizio di un’avventura dai risvolti terrificanti, dove l’uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.