Film horror e thriller oggi in tv, sabato 16 giugno 2018

Pochi film horror e thriller questa sera in tv. Scoprili nell'articolo dedicato alla programmazione tv!

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Silent Hill e Il prescelto. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 16 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Non toccate la mia casa, su Rai2 alle ore 21.05

Thriller realizzato per la tv statunitense nel 2016. TRAMA: Rebecca Lassiter e il marito Brian lasciano New York per trasferirsi a Los Angeles, trovando la casa perfetta in cui vivere con la loro piccola figlia. Tuttavia, una personal trainer di nome Kathleen Strickland ha un oscuro passato legato all’abitazione e rimane sconvolta quando la perde nella guerra al rialzo delle offerte per acquistarla. Poco dopo essersi sistemati, i Lassiter notano come comincino a verificarsi strane cose. La loro vita perfetta inizia così a sgretolarsi e la sicurezza della stessa famiglia è in pericolo: Kathleen non si fermerà di fronte a nulla per ottenere ciò che vuole.

Il prescelto, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.30

Remake di The Wicker Man, il film horror del 2006 è diretto da Neil LaBute e vede Nicolas Cage nel cast. TRAMA: In una piccola isola sulla costa americana avvengono fatti inquietanti che portano Willow a chiamare l’ex fidanzato Edward Malus, ora agente di polizia, al fine di ritrovare la figlia. Giunto sull’isola questi si renderà conto della presenza di una società matriarcale e che, forse, l’unica vittima da salvare è egli stesso…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Urge, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle ore 23.15

Thriller del 2016 con protagonista Pierce Brosnan. TRAMA: Un gruppo di amici in vacanza su un’isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere loro la capacità di controllare i propri impulsi.

Silent Hill, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 23.40

Horror del 2006 ispirato ad un noto videogame. TRAMA: La piccola Sharon ha incubi ricorrenti in cui compare il nome di una località, Silent Hill. Sua madre Rose decide di recarsi sul posto: ma una volta a destinazione, Sharon scompare misteriosamente…

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati