Film horror e thriller oggi in tv, sabato 15 settembre 2018
Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...
Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Profondo Rosso, Crimson Peak e Split. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 15 settembre 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe
Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata
Profondo Rosso, su Italia 2 (canale 120) alle ore 21.10
Horror di Dario Argento. TRAMA: Marc Daly, un giovane pianista, è testimone dell’omicidio di una parapsicologa, ma non sa individuare l’assassino. Si mette a indagare per conto proprio, aiutato dall’amica Gianna, ma ben presto la situazione si fa intricatissima: tutte le persone che potrebbero aiutarlo nella soluzione del mistero rimangono vittime dell’efferato killer…
The Gift, su Premium Energy (canale 335) alle ore 21.15
Thriller del 2000 con un cast d’eccezione: Cate Blanchett, Keanu Reeves, Giovanni Ribisi e Hilary Swank. TRAMA: In un paesino della Georgia vive Annie Wilson, donna che vede cose che molte persone non potrebbero mai neanche immaginare: di solito scorci di futuro, spesso legati ad avvenimenti violenti. La donna, vedova con prole, non abusa del proprio “dono”, anzi, con i clienti è paziente e introspettiva come una psicologa. Un brutto giorno però, Annie suggerisce alla polizia dove ritrovare il corpo di una ragazza uccisa e poi indica come presunto assassino il violento Donnie, un giovane che più di una volta ha ridotto male la sua compagna, un’amica di Annie, e che in passato aveva minacciato anche lei. Tutto appare più chiaro, ma in realtà da quel momento Annie sprofonda in un incubo senza vie d’uscita.
Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata
World War Z, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 23.10
Marc Foster Dirige Brad Pitt In Un Thriller Horror Del 2013. Nel Cast Anche L’italiano Pierfrancesco Favino. TRAMA: Gerry Lane (Brad Pitt), Impiegato Delle Nazioni Unite, È In Macchina Con La Moglie E Le Due Bambine Quando Si Ritrova Di Fronte Un’orda Di Creature Affamate Di Carne Viva. L’invasione Di Zombie, Generati Dopo La Diffusione Di Un Virus In Cina, Ha Letteralmente Invaso Ogni Angolo Del Mondo E Occorre Trovare Quanto Prima Una Soluzione Prima Che L’umanità Rischi Di Estinguersi Per Sempre. Gerry Decide Allora Di Impegnarsi Personalmente In Una Guerra Mondiale Senza Precedenti.
Split, su Premium Cinema Energy (canale 335) alle ore 23:10
Casey è una giovane ragazza dal carattere schivo e problematico. Dopo una festa di compleanno, viene rapita insieme a due sue compagne di classe da un ragazzo che le rinchiude in uno scantinato. Ben presto le tre giovani capiranno che l’uomo ha tantissime personalità diverse, alcune innocue, altre molto più pericolose.
Crimson Peak, su Premium Cinema (canale 311) alle ore 01.05
L’horror firmato dal fresco regista premio Oscar Guillermo del Toro vede protagonisti Tom Hiddleston, Jessica Chastain e Mia Wasikowska. TRAMA: All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è combattuta tra l’amore per il suo amico di infanzia e la tentazione di un misterioso sconosciuto. Cercando di sfuggire ai fantasmi del proprio passato, rimarrà però ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare.