Film horror e thriller oggi in tv, sabato 14 luglio 2018

Gran quantità di film horror e thriller in programma per questa sera in tv. Ecco in dettaglio i titoli...

Da leggere

Avete visto il marito di Frances McDormand? Fa parte di un celebre duo di fratelli registi e si è innamorato di lei sul set

Nel 1984 l'attrice Frances McDormand conobbe Joel Coen, conosciuto per essere un famoso regista che fa coppia sempre con...

Sharon Stone tuona contro Meryl Streep: “È sopravvalutata. Io e tante altre attrici siamo più brave di lei”

È considerata la migliore attrice della sua generazione. Ha vinto tre Oscar, due SAG, due Crtics Choice Awards, tre...

Chi è Gong Yoo? Vita privata e carriera dell’attore sudcoreano protagonista di Train to Busan

È uno dei protagonisti di Train to Busan, si chiama Gong Yoo, anche se all'anagrafe è stato registrato come...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare la maratona Scream e The Grudge 3. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 14 luglio 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Scream, su Paramount Channel (canale 27) alle ore 21.00

Primo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 1997 da Wes Craven. TRAMA: Sidney si trova a dover affrontare qualcosa che supera le sue crisi adolescenziali. Sua madre infatti è stata assassinata un anno prima, il padre è sempre assente per lavoro e il suo ragazzo Billy la sta spingendo a fuggire di casa. Ci si mette anche un serial killer che ha iniziato a terrorizzare la città usando la sua passione per i film dell’orrore. Avvalendosi di tutte le sue conoscenze in materia, gioca con le sue vittime e riesce a sviare la polizia.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Chernobyl Diaries. La mutazione, su Mediaset Italia 2 (canale 120) alle ore 22.50

Un horror diretto da Bradley Parker e tratto dal libro di Oren Peli, The Diary of Lawson Oxford. TRAMA: Tre ragazzi partono per fare un viaggio in Europa. Tra le loro tappe anche Prypjat, disabitata e abbandonata dal 1986, dopo l’esplosione di Chernobyl. Ma in realtà c’è ancora qualche abitante in quella città, ma non sembra essere del tutto umano.

Scream 2, su Paramount Channel (canale 27) alle 23.00

Wes Craven dirige nel 1998 il secondo capitolo di uno degli horror più amati di sempre. TRAMA: Dopo due anni dagli omicidi di Woodsboro la matricola Sidney sta concludendo nel college di Windsor il suo primo anno ed è coinvolta nello spettacolo annuale, ma un omicidio arriva puntale a interrompere la tranquillità, proprio mentre iniziano le riprese del film Stab, basato sugli omicidi di Woodsboro. È l’inizio di un nuovo terrore.

Long Weekend, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 23.10

Thriller australiano del 2008. TRAMA: Una coppia di sposi australiani in crisi si concede un fine settimana di relax nella natura incontaminata di una spiaggia isolata nel nord del Paese. Qui, i due scopriranno a loro spese che il mancato rispetto dell’ambiente comporta un alto prezzo da pagare, con una fauna sempre più ostile e pericolosa per la loro incolumità, capace di mettere in atto una spietata vendetta.

Scream 3, su Paramount Channel (canale 27) alle 01.00

Una commedia horror del 2000, diretta da Wes Craven. TRAMA: Mentre si stanno effettuando le riprese del film “Stab 3 – Ritorno a Woodsboro ” che racconta le vicende di Sidney e dei sopravvissuti al dramma di Woodsboro, sul set si insinua un killer che uccide uno ad uno tutti i membri del cast. Sidney ed i suoi amici si trovano di nuovo in un incubo senza via d’uscita.

Intruders, su Premium Energy (canale 335) alle 02.00

Un horror diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Clive Owen e Daniel Daniel Brühl nel cast. TRAMA: Due bambini sono legati dagli stessi e reali incubi. Da una parte abbiamo il settenne Juan, che vive a Madrid e che ogni notte vede giungere alla sua finestra un mostro senza volto. A tredici anni di distanza, a Londra, anche Mia si troverà a fronteggiare strane presenze che sembrano materializzarsi nell’armadio della sua stanza.

The Grudge 3, su Rai Movie (canale 24) alle ore 03.30

Terzo capitolo della saga horror uscito nelle sale nel 2009. TRAMA: Dopo la morte di tutta la sua famiglia a seguito della maledizione di Kayako, Jake è affidato alle cure della dottoressa Sullivan.

Chiamata senza risposta, su Premium Energy (canale 334) alle ore 03.40

Tratto dal romanzo di Yasushi Akimoto, il film è diretto da Eric Valette con Shannyn Sossamon, Edward Burns, Ana Claudia Talancón, Ray Wise, Azura Skye, Meagan Good, Margaret Cho, Johnny Lewis, Jason Beghe nel cast. TRAMA: Il killer è armato di cellulare in questo horror thriller in cui a uccidere è un messaggio che annuncia la morte dei personaggi. Peccato che nessuno, o quasi sia disposto a credere a Beth.

Wishmaster 4 – La profezia maledetta, su Premium Energy (canale 335) alle ore 05.05

Horror canadese diretto da Chris Angel nel 2002. TRAMA: Il “djinn” protagonista della saga si impossessa del corpo di un giovane avvocato ma prende una sbandata per la dolce Lisa, che da anni accudisce il suo ragazzo paralizzato. La magica creatura, in preda a pene d’amore, aiuta la coppia ma – come sempre in questa serie – si deve stare molto attenti a quel che si desidera…

Ultime notizie

Avete visto il marito di Frances McDormand? Fa parte di un celebre duo di fratelli registi e si è innamorato di lei sul set

Nel 1984 l'attrice Frances McDormand conobbe Joel Coen, conosciuto per essere un famoso regista che fa coppia sempre con...

Articoli correlati