Film horror e thriller oggi in tv, sabato 13 luglio 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 13 Luglio 2019 11:06 - Tempo di lettura: 3 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo Slender Man, Demoni e Auguri per la tua morte. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 13 luglio 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

1Auguri per la tua morte, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Horror del 2017 realizzato dalla stessa casa di produzione di Scappa – Get Out. TRAMA: La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

2Slender Man, su Sky Cinema Suspance (306) alle ore 22.55

Horror del 2018 diretto da Sylvain White. TRAMA: In una piccola città del Massachusetts, quattro studentesse liceali eseguono un rituale nel tentativo di sfatare la tradizione dello Slender Man. Quando uno di loro scompare misteriosamente, il resto delle compagne inizia a sospettare che lo Slender Man sia entrato in azione.

3Le morti di Ian Stone, su Premium Energy (canale 334) alle ore 23.00

Horror britannico del 2007 diretto dall’italiano Dario Piana. TRAMA: Ian Stone è un ragazzo come tutti i suoi coetanei che ama lo sport e la sua fidanzata, Jenny Walzer. Una sera tardi però, mentre torna a casa in auto dopo una partita di hockey, fa una terribile scoperta: una figura immobile che giace accanto ai binari della ferrovia. Avvicinatosi per scoprire di cosa si tratti, Ian viene aggredito all’improvviso da quello che sembrava un cadavere e trascinato sui binari dove viene investito da un treno in corsa. La sua fine è, però, solo l’inizio dell’incubo e quella fine improvvisa e imprevista è solo la prima delle morti di Ian Stone. Svegliatosi misteriosamente nel corpo di un altro individuo, Ian inizia infatti a fuggire e finisce con il venire ucciso nuovamente. E la stessa scena è destinata a ripetersi infinite volte, in un loop che non sembra avere fine.

4Hereditary – Le radici del Male, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00:35

Un film diretto da Ari Aster con Toni Collette, Milly Shapiro, Alex Wolff, Gabriel Byrne e Ann Dowd. TRAMA: Dopo la morte della madre, malata di mente, una donna di nome Anni e suo marito, suo figlio e sua figlia, sono tutti in lutto per la perdita. I vari membri della famiglia cercano di ricorrere a mezzi diversi per cercare di gestire il lutto, inclusa Annie e sua figlia, che entrambe hanno a che fare con il sovrannaturale. Entrambe iniziano ad avere delle esperienze disturbanti collegati a dei segreti sinistri e al trauma emozionale che hanno passato attraverso le generazioni della propria famiglia.

5Demoni, su Rai Movie (canale 24) alle ore 00.50

Horror del maestro Lamberto Bava uscito nelle sale italiane nel 1985. TRAMA: Gli avventori di una sala cinematografica si feriscono con una maschera diabolica, e poco a poco si trasformano in orrende creature antropofaghe. Gradualmente si propaga un orrendo contagio, e gli invasati si moltiplicano per tutta Berlino…

6Tape 407, su Rai Movie (canale 24) alle ore 02.15

Film Horror Diretto Da Dale Fabrigar, Everette Wallin Con Abigail Schrader, Samantha Lester, James Lyons, Melanie Lyons. TRAMA: A bordo di un aereo la notte di Capodanno, due sorelle adolescenti iniziano per gioco ad effettuare delle riprese video che nell’arco di breve tempo si trasformano in testimonianze dell’orrore che si apprestano a vivere. Un incidente porta l’aereo a precipitare in una zona riservata del governo e i pochi sopravvissuti si ritrovano ad essere perseguitati da un gruppo di predatori, frutto di un esperimento segreto.

7Like.Share.Follow. su Sky Cinema Suspence (canale 306) alle ore 02.45

È uno degli horror più apprezzati del 2017. TRAMA: Garrett è uno youtuber in ascesa. Shell è invece una sua fan molto emotiva. Quando i due iniziano una relazione romantica, Garrett è costretto a porsi molte domande sui rischi del rendere pubblica su internet la propria vita privata: ciò che per lui è un semplice gioco può comportare stalking, ossessione e follia da parte di chi lo segue.