Film horror e thriller oggi in tv, sabato 13 aprile 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Auguri per la tua morte The Bye Bye Man. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, sabato 13 aprile 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Auguri per la tua morte, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 21.15

Horror del 2017 realizzato dalla stessa casa di produzione di Scappa – Get Out. TRAMA: La studentessa Tree rivive il giorno del suo omicidio scoprendo ogni volta dettagli inaspettati e terrificanti. Il ciclo temporale arriverà a conclusione solo quando scoprirà l’identità del suo stesso assassino.

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

The Bye Bye Man, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 22.40

Horror diretto da Stacy Title con un cast composto da Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith e Lucien Laviscount. TRAMA: La gente commette cose indicibili ogni giorno. Ogni volta cerchiamo di capire con fatica cosa spinga le persone a commettere queste terribili cose. E se le domande che ci facciamo sono sbagliate? E se la colpa di tutta questa malvagità non fosse una questione di che cosa…ma di chi? Non dirlo, non pensarlo o lui ti controllerà.

Cappuccetto Rosso Sangue, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23:00

Il film è diretto da Catherine Hardwicke e interpretato da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons e Julie Christie. TRAMA: Gli abitanti della cittadina di Daggerhorn hanno stretto un accordo con il lupo mannaro che vive nella foresta al confine della città: per saziare il suo appetito, ogni mese gli offrono un sacrificio animale. Nella stessa cittadina vive Valerie, una bella ragazza, innamorata di Peter, ma promessa sposa al benestante Henry. Decisi a coronare il loro sogno d’amore, Velerie e Peter decidono di scappare ma all’improvviso la la sorella maggiore di Valerie viene uccisa dal famigerato lupo mannaro.

Jukai – La foresta dei suicidi, su Sky Cinema Suspance (canale 306), alle ore 00:25

La giovane Sara non riesce ad accettare la morte della sorella gemella Jess, ormai data per deceduta dopo essersi addentrata nella foresta Aokigahara, ai piedi del monte Fuji. Decisa a trovare la sorella, Sara partirà alla volta della foresta, pronta ad affrontare oscuri misteri e terrificanti ostacoli, pur di salvare la sua Jess.

Chi sei?, su Iris (canale 22) alle ore 01.45

Horror del 1974 per la regia di Oliver Hellman (Ovidio G. Assonitis) con, nel cast Juliet Mills, Richard Johnson, Gabriele Lavia, Elizabeth Turner.

Il mistero del bosco, su Sky Cinema Suspance (canale 306) alle ore 02.05

Horror britannico del 2006. TRAMA: Inghilterra, 1965: la giovane Heather, ragazza disturbata, viene spedita dalla famiglia in un collegio specializzato, diretto con pugno di ferro da miss Traverse. L’istituto è dominato da un’atmosfera di angoscia e di terrore, che si concretizza quando alcune compagne di classe di Heather scompaiono nel nulla…

Lake bodom, su Rai 4 (canale 21) alle ore 02.35

Horror finlandese del 2016. TRAMA: Due ragazzi e due ragazze stanno per andare a passare la notte al lago Bodom, dove molti anni prima hanno avuto luogo una serie di omicidi irrisolti. Visitare la scena di un crimine non è però mai una buona idea.

Nude… si muore, su Iris (canale 22) alle ore 03.30

Horror del 1968 diretto da Antonio Margheriti. TRAMA:In un collegio femminile si verifica una serie di efferati omicidi: le ragazze uccise sembrano essere tutte collegate a un’orfana in procinto di ricevere una cospicua eredità per i suoi 18 anni. Mentre il killer continua a colpire, l’ispettore Durand indaga sul caso con l’aiuto di una testarda studentessa.