Film horror e thriller oggi in tv, sabato 11 luglio 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 11 luglio 2020, propone due horror comedy e il classico La zona morta di David Cronenberg.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 11 luglio 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

Visions alle 21.00 su Sky Suspence

Un horror soprannaturale diretto da Kevin Greutert con Isla Fisher, Anson Mount, Gillian Jacobs, Jim Parsons, Joanna Cassidy ed Eva Longoria nel cast

Julia e David, in attesa del loro primo figlio, decidono di andare a vivere in campagna. Ma Julia ben presto si trova circondata da figure sinistre e strani rumori che solo lei avverte. Contattando una medium scoprirà il tremendo passato di quella casa in cui vivono e la minaccia in agguato per lei e per il suo bambino.

La zona morta alle 21.20 su Italia 2

Thriller sci-fi del 1983 diretto da David Cronenberg con nel cast anche Christopher Walken e Martin Sheen

Un professore di letteratura, dopo 5 anni di coma, si risveglia, scoprendo ben presto di aver acquisito il potere di predire il futuro.

28 giorni dopo alle 22.30 su Sky Suspence

Horror diretto da Danny Boyle con Cillian Murphy, Naomie Harris, Brendan Gleeson

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzé vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. È solo l’inizio di un’avventura dai risvolti terrificanti, dove l’uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.

Aftershock alle 22.50 su Rai 4

Horror thriller del 2013 di Nicolas Lopez diretto da Eli Roth, Andrea Osvart, Ariel Levy, Nicolas Martinez

Sulla costa di Valparaiso, in Cile, la vacanza del turista americano Gringo, giunto in visita all’amico Ariel dopo aver posto fine al suo matrimonio, volge al meglio quando incontra un gruppo di tre belle turiste con cui andare a divertirsi. Quando però nel corso della notte un violento terremoto colpisce la zona e devasta ogni cosa compreso il nightclub sotterraneo in cui si stanno divertendo, il terrore prende il sopravvento.

L.A. Zombie – L’ultima apocalisse alle 23.25 su Italia 2

Horror sci-fi di Tuner ClayCast con Justin Ray, Jerod Meagher, Stefanie Estes, Ron Hanks, Ali Williams

Una pioggia di meteoriti si abbatte su Los Angeles rilasciando un fumo tossico capace di trasformerà le persone in zombi.

Vita da vampiro alle 02.00 su Rai 4

Horror comedy girato in stile mockumentary scritto diretto e interpretato da Taika Waititi e Jemaine Clement da cui è stata tratta la serie tv What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.

Cabin Fever alle 02.15 su Sky Suspence

Definito un horror comedy, diretto da Eli Roth, primo di due sequel e che ha dato vita a un remake nel 2016

Paul e i suoi amici decidono di concedersi un ultimo weekend di divertimenti prima di tornare a casa e iniziare la loro vita da adulti, in un capanno immerso nel bosco. La festa viene interrotta da uno straniero che si presenta completamente in stato di delirio e ricoperto di pustole sanguinanti. Quando l’uomo, ormai in preda alla disperazione, attacca alcune ragazze del gruppo, gli altri lo fanno fuori. Ma una delle ragazze sembra essere stata contagiata dallo stesso virus e la sua pelle inizia a decomporsi.