Film horror e thriller oggi in tv, sabato 1º agosto 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, sabato 1º agosto 2020, propone una serie di sequel tra cui L'esorcista 2. L'eretico.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, sabato 1º agosto 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.
N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

7. Basic Instinct 2 alle 21.00 su Iris

Sequel del primo thriller, campione d’incassi Basic Instinct nel 1992, con protagonista nuovamente Sharon Stone, a fianco, questa volta, di David Morrisey e Charlotte Rampling

La femme fatale Catherine Tramell questa volta è pronta a sedurre e distruggere lo psichiatra Michael Glass e a uccidere chiunque gli sia vicino.

6. Death Race alle 21.04 su Canale 20

Jason Statham e Joan Allen nel thriller action di Paul W.S. Anderson

Il regime penitenziario del futuro é molto diverso da quello attuale, infatti, i detenuti sono costretti a partecipare a delle folli corse automobilistiche, dove perdere può costare molto caro, perché in gioco c’è la propria vita. Anche a Frankenstein, capiterà la stessa sorte, visto che la malvagia direttrice del suo carcere, a poche settimane dalla data del suo rilascio, gli impone di partecipare ad una di queste corse. Fortunatamente, Frankenstein, é un asso alla guida, e riuscirà a vincere la corsa e salvarsi la vita.

5. L’esorcista 2. L’eretico alle 21.20 su Italia 2

Sequel del primo classico L’esorcista diretto da John Boorman nel 1977, qui nel cast sono presenti Linda Blair, Richard Burton, Max Von Sydow e Ned Beatty

Regan, la ragazza indemoniata, sembra ora sulla via della guarigione, ma ha qualche problema. Padre Lamont, insospettito, individua nell’antico demone assiro Pazuzu la radice del Male che sconvolge Regan.

4. It Follows alle 23.10 su Sky Cinema Suspence

Horror del 2014, che ha conquistato la critica, diretto da David Robert Mitchell, con Maika Monroe e Jake Weary, è stato presentato alla 67ª edizione del Festival di Cannes

Per la diciannovenne Jay, l’autunno dovrebbe significare scuola, ragazzi e fine settimana al lago. Ma dopo un incontro sessuale apparentemente innocente, si ritrova perseguitata da strane visioni e dalla sensazione inevitabile che qualcuno, o qualcosa, la stia seguendo. Di fronte a questa sensazione, Jay e le sue amiche si trovano a dover trovare un modo per sfuggire agli orrori che sembrano essere dietro l’angolo.

3. The Bay ale 23.20 su Italia 2

Horror sci-fi diretto da Barry Levinson

Durante i festeggiamento del 4 luglio, gli abitanti della cittadina di Claridge, nel Maryland, vengono rapidamente contagiati da un virus che muoiono dopo ore di dolori strazianti. La causa del virus è ignota e nasconde qualcosa di molto più inquietante di un’epidemia e apparentemente impossibile da fermare.

2. Ancora auguri per la tua morte alle 00.55 su Sky Cinema Suspence

Sequel dell’originale e apprezzato Auguri per la tua morte diretto da Christopher Landon con Jessica Rothe e Israel Broussard

La giovane e irriverente Tree Gelbman si troverà nuovamente bloccata nell’incubo di rivivere quotidianamente il giorno del suo compleanno, nonché del suo brutale omicidio. Riuscirà questa volta Tree a scoprire quale segreto la tiene intrappolata in questa spirale senza ritorno?

1. Drowning Ghost – Oscure presenze alle 02.55 su Rai 4

Thriller sovrannaturale a tinte horror diretto da Mikael Håfström

Durante una notte in cui ricorre il centenario di un orribile fatto di cronaca, si registrano delle misteriose scomparse di alcuni studenti. Una loro amica porterà alla luce una leggenda che aleggia sui fatti dell’Hellestads College.