Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 9 settembre 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 9 settembre 2020, propone il thriller 24 ore e il primo capitolo di Mimic.

- Ultimo aggiornamento: 9 Settembre 2020 18:51 - Tempo di lettura: 2 minuti

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 9 settembre 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

6. Il cacciatore di donne alle 21.20 su Rai 4

Nicolas Cage, John Cusack, Vanessa Hudgens e 50 Cent in un thriller di Scott Walker

In Alaska, il detective Glenn Flothe è determinato a porre fine alla furia omicida di Robert Hansen, un serial killer che per ben 13 anni ha agito indisturbato e senza che nessuno riuscisse a risalire alla sua identità. Quando il terrore sopraggiunge anche nella piccola cittadina di Anchorage e i cadaveri di alcune giovani prostitute vengono ritrovati per la strada, Flothe ne fa una questione personale e si ripromette di catturare il serial killer prima che possa provocare una nuova vittima. Il caso vuole che una giovane diciassettenne riesca a sfuggire alla morte e fornisca alla polizia alcuni particolari dettagli sulle modalità di azione dell’assassino, dettagli che spingeranno Flothe a seguire una pista mai battuta prima.

5. 24 ore alle 22.55 su Rai 4

Thriller co-produzione tra Stati Uniti e Germania diretto da Luis Mandoki con Charlize Theron, Courtney Love, Stuart Townsend, Kevin Bacon

L’anestesista Will e la moglie Karen, stilista emergente, vivono con la figlia di sei anni, Abby, a Portland. La bimba viene rapita. I due hanno 24 ore di tempo per reagire all’aggressione.

4. Down. Discesa infernale alle 23.45 su 7 Gold

Un horror di Dick Maas con Naomi Watts, Ron Perlman, James Marshall, Eric Thal, Michael Ironside, Edward Herrmann, Dan Hedaya, Kathryn Meisle, Martin McDougall, John Cariani

Un ascensore di un grattacielo di New York diviene teatro di diversi incidenti mortali. Due tecnici e una giornalista scoprono presto un’inquietante verità.

3. Mimic alle 01.55 su Sky Cinema Suspence

Primo horror sci-fi della trilogia, diretto dal Guillermo del Toro nel 1997 con Mira Sorvino, Josh Brolin, Giancarlo Giannini e F. Murray Abraham

Due scienziati, anni dopo un esperimento, scoprono che le sostante usate hanno portato alla creazione di enormi insetti che iniziano a moltiplicarsi e che mimano l’aspetto delle loro prede, gli esseri umani.

2. Scary Stories to Tell in the Dark alle 03.45 su Sky Cinema Suspence

Scritto e prodotto da Guillermo del Toro e diretto da André Øvredal con Zoe Colletti, Gabriel Rush, Michael Garza, Gil Bellows, Lorraine Toussaint, Dean Norris

Nel 1968, un gruppo di adolescenti si avventura in un’abitazione segnata da oscuri segreti familiari. La scoperta di un libro dai malefici poteri farà li catapulterà al centro dei loro peggiori incubi.

1. E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO