Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 9 ottobre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

- Ultimo aggiornamento: 8 Ottobre 2019 15:31 - Tempo di lettura: 2 minuti

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Dylan Dog – Il film e Sisters. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 9 ottobre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

1. Dylan Dog – Il Film, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 21.15

Horror del 2010 con Brandon Routh nei panni del personaggi nato dalla penna di Sclavi. TRAMA: Dylan Dog ha smesso di fare l’Indagatore dell’incubo e, per sancire con ancor più decisione il suo proposito di staccarsi dalla sua vecchia vita, si è trasferito da Londra a New Orleans. Si troverà però invischiato in un nuovo mistero quando verrà contattato da Elizabeth Ryan, una giovane decisamente affascinante che sostiene che suo padre sia stato ucciso da un vero mostro.

2. The Nice Guys, su Premium Energy (canale 334) alle ore 21.15

Thriller del 2016 diretto da Shane Black con protagonisti Ryan Gosling e Russell Crowe. TRAMA: A Los Angeles, negli anni Settanta, Holland March, un detective privato caduto in bassa fortuna, e Jackson Healy, un assassino di professione, devono collaborare per risolvere due casi criminali all’apparenza senza legame: ritrovare una ragazza scomparsa e chiarire le circostanze della morte di una star del porno. Nel corso delle indagini, scopriranno uno stupefacente complotto che chiama in causa uomini influenti e ricoprenti alte cariche di potere.

3. Sisters, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00.30

Horror del 2006 di co-produzione britannica e canadese. Protagonista l’attrice Chloë Sevigny. TRAMA: Dopo aver assistito a un omicidio, una giornalista si intrufola in un ospedale psichiatrico per risalire al colpevole. Lì trova il dottor Lacan, morbosamente attratto da una gemella siamese, sua ex paziente.