Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 8 aprile 2020

La programmazione horror e thriller di oggi, mercoledì 8 aprile propone il crossover Freddy vs Jason e il classico L'esorcista.

Film di genere horror e thriller da vedere oggi in tv, mercoledì 8 aprile 2020, sulle pay tv di Sky, su Mediaset Premium e sul digitale terrestre. Scoprite di seguito cosa riserva la programmazione di oggi e, se non dovesse soddisfare i vostri gusti, provate a dare un’occhiata alla guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe.it

Film horror e thriller: cosa vedere in prima e seconda serata

A Bluebird in My Heart alle 21.20 su Rai 4

Thriller drama franco belga diretto da Jeremie Guez

Danny è agli arresti arresti domiciliari nel motel gestito da Laurence e arrotonda con alcuni lavori saltuari. L’uomo instaura un rapporto paterno con Clara, figlia di Laurence, ma quando questa viene aggredita, Danny si ritroverà a ricorrere nuovamente alla violenza.

Crypto alle 22.55 su Sky Cinema 1

Thriller del 2019 diretto da John Stalberg, Jr. con Beau Knapp, Alexis Bledel, Luke Hemsworth, Jeremie Harris

Martin è un giovane agente dell’FBI che indaga sul riciclaggio di denaro sporco, la cui famiglia fa fatica ad arrivare a fine mese. Proseguendo nelle indagini si imbatte in una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle criptovalute e nella figura misteriosa di una mercante d’arte.

Il permesso – 48 ore fuori alle 23.25 su Rai 2

Thriller drama made in Italy diretto e con Claudio Amendola affiancato nel cast da Luca Argentero, Giacomo Ferrara, Valentina Bellè, Stefano Rabatti, Simone Liberati

A Luigi, Donato, Angelo e Rossana sono state concesse 48 ore di permesso fuori dal carcere di Civitavecchia. Per motivi differenti si trovano in galera, dove devono scontare il loro debito con la giustizia. Ma adesso sono fuori, e devono decidere in che modo spendere il poco tempo che gli è stato concesso. Vendetta, redenzione, riscatto, amore. Una volta usciti ognuno di loro dovrà fare i conti con il mondo che è cambiato mentre erano dentro

L’esorcista alle 00.40 su Premium Energy

Classico del 1973 diretto da William Friedkin e tratto dal romanzo omonimo di William Peter Blatty, anche sceneggiatore del film

In un quartiere tranquillo, in una casa dotata di tutti i moderni comfort, una ragazzina modello cade ammalata. La madre non può aiutarla. I medici non riescono ad elaborare una diagnosi. Temendo che le crisi di cui soffre la figlia non riguardino solo la sfera fisica, ma anche quella spirituale, la donna si rivolge a un sacerdote. L’uomo però dubita della presenza del diavolo in quella casa, in quel corpo e la debolezza delle sue convinzioni non farà altro che rendere più forte il maligno.

Freddy vs Jason alle 02.50 su Premium Energy

Horror del 2003 diretto da Ronny Yu crossover della saga Nightmare e Venerdì 13

Due degli assassini più temuti del cinema si scontrano, per stabilire una volta per tutte chi sia il più forte. Nel cast del film diretto da Ronny Yu, troviamo Robert Englund, Ken Kirzinger, Jason Ritter, Monica Keena, Lochlyn Munro e Kelly Rowland.