Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 6 novembre 2019

Cosa vedere questa sera in tv? Ecco le proposte thriller ed horror di oggi...

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare The Ring 2 e The Gallows – L’esecuzione. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, martedì 5 novembre 2019 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller oggi in tv: cosa vedere in prima e seconda serata

1. The Gallows – L’esecuzione, su Premium Cinema (canale 330) alle ore 23.15

Gli studenti della Beatrice High School hanno deciso di mettere in scena uno spettacolo già rappresentato vent’anni prima ma che si era concluso con la morte accidentale di uno degli attori. Tra loro c’è anche Reese che, la sera prima dello spettacolo, si lascia convincere dall’amico Ryan ad entrare nella scuola per danneggiare la scenografia. Ben presto però i ragazzi capiranno di non essere soli nell’edificio.

2. The Green Inferno, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 00.25

Horror del 2013 diretto da Eli Roth. TRAMA: Un gruppo di studenti attivisti parte da New York per raggiungere l’Amazzonia e condurre sul luogo la battaglia per proteggere una tribù di indios che rischia l’estinzione. Nella giungla, però, il gruppo si ritroverà ad essere ostaggio degli stessi indigeni che ha provveduto a mettere in salvo.

3. L’esorcista, su Premium Cinema Energy, alle ore 01:00

Il film è diretto William Friedkin, con Ellen Burstyn, Max von Sydow, Linda Blair, Jason Miller, Lee J. Cobb, Kitty Winn. TRAMA: La giovane Regan McNeil, ragazzina di soli 12 anni, viene posseduta dal demonio. Un giovane prete in piena crisi di fede e il suo anziano mentore dovranno unire le loro forze per fermare la presenza demoniaca che la sta uccidendo.

4. Sisters, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 03.50

Horror del 2006 di co-produzione britannica e canadese. Protagonista l’attrice Chloë Sevigny. TRAMA: Dopo aver assistito a un omicidio, una giornalista si intrufola in un ospedale psichiatrico per risalire al colpevole. Lì trova il dottor Lacan, morbosamente attratto da una gemella siamese, sua ex paziente.

5. The Ring 2, su Sky Cinema Suspense (canale 306) alle ore 05.25

Sequel dell’horror del 2002 uscito nelle sale a tre anni di distanza. TRAMA: Sei mesi dopo i terribili eventi che li hanno scossi, Rachel e il figlio Aidan traslocano per fuggire dai fantasmi dei loro ricordi.