Film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 6 giugno 2018

Pochi horror lasciano spazio ad un maggior numero di film thriller. Scoprili in dettaglio...

Da leggere

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Halle Berry di nuovo nei panni di Tempesta? L’attrice accetterebbe subito!

Se le venisse data l'occasione, Halle Berry interpreterebbe volentieri la mutante Tempesta in un nuovo progetto sugli X-Men Sin dal...

Jeff Garlin si difende dalle accuse di comportamenti inappropriati sul set

In una nuova intervista, Jeff Garlin sostiene di non essere stato licenziato dalla serie The Goldbergs, smentendo di essersi...

Block title

Tra i film horror e thriller in programma questa sera segnaliamo in particolare Venerdì 13 e Volo 7500. Ecco, in dettaglio, i film horror e thriller oggi in tv, mercoledì 6 giugno 2018 sui canali del digitale terrestre e sulle pay tv di Sky e Mediaset Premium. Se volete avere un quadro completo e ancora più dettagliato della programmazione televisiva, non vi resta che cliccare qui e leggere la guida tv completa.

N.B. Eventuali cambi di programmazione non dipendono dalla redazione di Cinematographe

Film horror e thriller: cosa vedere in prima serata

Mr. Brooks, su Sky Cinema Max (canale 312) alle 21.00

Un thriller diretto da Bruce A. Evans con Kevin Costner, Demi Moore, William Hurt. TRAMA: Mr. Brooks è l’uomo dell’anno per la sua rinomata e prestigiosa industria di scatole, è ricco sfondato e ha una moglie e una figlia adolescente che lo adorano. Tutto, insomma, sembra andare a gonfie vele nella sua vita, ma un giorno scopre di avere un’irresistibile voglia di uccidere. Ogni notte la sua parte oscura emerge facendogli compiere, completamente a caso, omicidi.

Urge, su Sky Cinema 24 alle ore 21.15

Thriller del 2016 con protagonista Pierce Brosnan. TRAMA: Un gruppo di amici in vacanza su un’isola prova un nuovo tipo di droga sperimentale, che fa perdere loro la capacità di controllare i propri impulsi.

Venerdì 13, su Spike (canale 49) alle 21.15

L’amato slasher horror di Sean S. Cunningham con protagonista Jason Voorhees. TRAMA: Nel campeggio in cui alcuni ragazzi stanno andando per lavorare, in vista dell’apertura, anni prima un bambino è annegato nel lago. L’orrore inizia già all’arrivo nel camping con l’uccisione della cuoca per poi proseguire a colpi di sangue…

Film horror e thriller: cosa vedere in seconda serata

Blue Steel – Bersaglio mortale, su Cine Sony (canale 55) alle ore 22.50

In questo thriller diretto dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow vediamo protagonisti gli attori Jamie Lee Curtis, Ron Silver, Clancy Brown e Elizabeth Pena. TRAMA: La neoagente Megan Turner uccide un rapinatore la cui arma viene sottratta da un distinto agente di borsa. Costui si sente una specie di emissario di Dio e comincia a uccidere, dopo aver inciso sui proiettili il nome di Megan. Poi fa di tutto per conoscerla, e ci riesce, mentre la donna si prende una bella sbandata per lui. A questo punto non resta che una resa dei conti finale, per le strade della citta’, tra la poliziotta pistolera e il suo folle ammiratore.

La ragazza del treno, su Sky Cinema Passion alle 22.50

Thriller drammatico con Emily Blunt protagonista al fianco di Haley Bennett, Rebecca Ferguson, Justin Theroux, Luke Evans. TRAMA: Rachel è un’alcolizzata che vive una situazione drammatica. La separazione dal marito l’ha destabilizzata, così come il fatto che lui si sia fatto una nuova famiglia. Nei perenni viaggi in treno si focalizza sulla vita di una coppia e, scoprendo che la donna di cui conosce solo il volto tradisce il marito, vive un nuovo trauma. Ma quando quella stessa donna sparisce dovrà cercare di ricordare se è stata testimone o protagonista della sua scomparsa.

Do Not Disturb – Non Disturbare, su Rai Movie (canale 24) alle ore 23.10

Thriller olandese del 1999. TRAMA: Melissa, una vivace ragazzina americana di dieci anni, arriva ad Amsterdam in una gelida giornata autunnale. A causa di una malattia contratta nell’infanzia non è in grado di parlare, però sente, e comunica con il linguaggio dei segni. Insieme a lei ci sono il padre e la madre. Arrivati all’albergo Melissa si allontana un istante per andare in bagno e al suo ritorno scopre di essersi persa. Dopo aver girato per un po’ Melissa si trova in un cortile scarsamente illuminato, dove assiste a un omicidio. Quando gli assassini si accorgono della sua presenza non le resta altro che scappare.

Identità violate, su Iris (canale 22) alle ore 23.55

Angelina Jolie è protagonista di questo thriller del 2004 diretto da D. J. Caruso. TRAMA: Illeana Scott (Angelina Jolie) è un agente dell’FBI chiamato a Montreal dal direttore della polizia Hugo Leclair (Tcheky Karyo) a lavorare su una serie di omicidi, in cui l’assassino non solo uccide le proprie vittime, ma assume anche la loro identità.

Il Silenzio Degli Innocenti, su Sky Cinema Uno (canale 301) alle 01.35

Un thriller diretto da Jonathan Demme e basato sull’omonimo romanzo di Thomas Harris con Jodie Foster, Anthony Hopkins, Scott Glenn nel cast. TRAMA: Il caso di un serial killer che scuoia le sue giovani vittime sembra non aver soluzione. L’agente dell’FBI Clarice Starling decide di interpellare il dottor Hannibal Lecter, un ex psichiatra criminologo rinchiuso in un manicomio criminale con l’accusa di aver ucciso e mangiato alcuni suoi pazienti.

Volo 7500, su TV8 alle ore 01.45

Horror giapponese del 2014 diretto da Takashi Shimizu. TRAMA: Il 12 maggio il volo 7500 della Vista Pacific decolla dall’aeroporto internazionale di Los Angeles con destinazione Tokyo. Le prime ore di volo procedono regolarmente ma le restanti si trasformeranno in un incubo senza fine. Non appena cala la notte, mentre l’aereo si fa strada sull’oceano Pacifico, i passeggeri a bordo si ritrovano faccia a faccia con quella che sembra essere una forza innaturale e non umana.

La sindrome di Stendhal, su Rete 4 alle ore 03.25

Dario Argento firma un horror psicologico che vede come protagonista la figlia Asia. TRAMA: Una poliziotta viene inviata a Firenze per indagare su una serie di casi di stupro il cui artefice è un efferato serial killer. Visitati gli Uffizi, la ragazza sviene in preda alla Sindrome di Stendhal, venendo poi soccorsa da un ragazzo che altri non è se non l’omicida che la poliziotta sta cercando e dalla quale subirà violenze sia fisiche che psicologiche, trasformandosi lei stessa in un’assassina.

Paranormal Activity 2, su Sky Cinema Max (canale 312) alle ore 05.50

Secondo capitolo della saga horror uscito nel 2010. TRAMA: Cristie, sorella di Katie è sposata e ha due figli: Ali e Hunter, appena nato. La famiglia vive in una bella casa con piscina, in una cittadina della California. Un giorno la casa viene devastata da un gruppo di vandali, e per questo la coppia decide di installare un sistema di videosorveglianza. Le telecamere, una volta accese, cominciano a registrare una serie di strani eventi, concentrati per lo più durante le ore notturne.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

00:02:44

Dwayne Johnson debutta su Fortnite nel ruolo di The Foundation [VIDEO]

L'attesissimo evento The End che chiude Fortnite - Chapter 2 ha riservato una grande sorpresa per i fan di...

Articoli correlati